Andiamo a cena?

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.544
7.471
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ci ho riflettuto e quindi? La glicemia è una semplice misura dello zucchero contenuto nel sangue.
Seguendo il tuo ragionamento noi abbiamo "solo" 2 polmoni per aumentare la saturazione di ossigeno nel sangue, mentre abbiamo miliardi di cellule per abbassarla, se ne deduce che dovremmo essere predisposti per morire ogni 2 secondi, onvece guarda un po' la vita media oggi è 82 anni, anche se abbiamo solo 2 polmoni e non miliardi.

Senza offesa ma per me sei vittima dei social, dei fuffaguru, delle mode alimentari, delle dicerie, se hai dubbi basta andare da un nutrizionista del servizio sanitario nazionale, o cercare nelle guide gratuite del ministero della salute, non c'è bosogno di cercare chissa quali formule magiche.

Per mangiare bene basta poco, mangiare nelle giuste quantità, bere molto, rapporto di nutrienti equilibrato secondo la piramide alimentare e soprattutto è la somma che fa il totale

Reactions: ymarti

Bogianen

Biker novus
2/10/23
38
7
0
54
Torino
Visita sito
Bike
Trek dual sport 2

Mai sentito una risposta più approssimativa ( ad essere educato ) della tua.

Reactions: ymarti

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.079
2.956
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Perché?
E poi a parte tutto che ha scritto che ci ha riflettuto, quindi pensato, quindi preso in considerazione il tuo pensiero al fine di formulare una ipotesi e diciamo “giudizio”, rispondere che è approssimativo e’ un po’ indelicato non trovi?
Senza considerare che riportando il tuo ragionamento non fa una grinza quanto asserito, tu riferimenti non li hai ancora citati.
È bello che ci si confronta e alla fine è lo scopo di questi articoli che mi diletto a scrivere in base a ciò che ho studiato, appreso e verificato su me’ stesso per anni.
Non portiamo la discussione per favore ad attacchi personali o altro, ragioniamo con coscienza e scienza!

E detto ciò: colazione di stamattina…pancake avena, albume, uova e olio. Rivestimento di Uova e Lonzino.

Allegati

• IMG_5125.jpeg
    1,7 MB · Visite: 1
  • IMG_5126.jpeg
    1,8 MB · Visite: 1

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo