• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andate in mtb con la pioggia?

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
io in certe ituazioni di allenamento continuo (2 settimane di seguito una 20ina di km al giorno), per non rompere il ritmo vado anche se piove... anche a voi succede?
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
In questo periodo mi è capitato di frequente. Se incontro acqua sul percorso e se non viene giù a secchi continuo senza problemi (se fa caldo è anche piacevole un po' di pioggerella). Se piove già me ne sto a casa tranquilla
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
un po si ma calcolate che il fulmine vuole scaricare la sua energia a terra, e se avete copertoni di gomma (li avete in acciaio?) preferisce scaricarsi su qualche altro oggetto
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non mi piace per niente,amo i sentieri assolati e polverosi, ma abitando in lombardia capita spesso di beccarsi la pioggia durante un'uscita ed allora si fa' di necessita' virtu'.....
esco anche se pioviggina anche perchè una volta fuori ci si becca quel che viene, se invece prima di uscire gia' diluvia me ne torno a letto .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo