come si fa ad andare solo sulla ruota posteriore?
un mio amico lo fa tranquillamente.....ma come fa????????'
come fa quest'uomo a non conoscere il termine impennata?!come si fa ad andare solo sulla ruota posteriore?
basta non tirare con le braccia, ma spostando il peso all'indietro... fai un po' di prove, prima lo sposti indietro poco, poi un po' di piu', etc etc
l'importante è tenere la testa indietro e le gambe leggermente flesse...
non devi aver paura di cappottarti, c'è molto margine tra quando hai la sensazione di cappottarti e quando ti cappotti davvero...
Ieri mi stavo allenado a fare manual quando tirando su di colpo e con molta forza la bici è schzzata in avanti e io indietro prendendo una testata/schienata paura. Come si fa ad alzare l'anteriore senza rischiare il cappottamento?
cacchio,devi aver tirato in un modo disumano!!!%$))ieri, quando mi sono cappottato, non ho neanche avuto il tempo di reagire!!!
cacchio,devi aver tirato in un modo disumano!!!%$))
comunque è vero a volte succede, è vero anche però che magari a volte tiri a bestia e la ruota neanche si alza, e lì ti deprimi proprio!!!
puoi iniziare anche da fermo.anche con marce dure se hai un bel pò di equilibrio.......oppure anche con velocità,la marcia la devi sentire te e non è detto che si deve pedalare semprema quando si alza la ruota posteriore bisogna avere gia un pò di velocità?
e poi si deve sempre pedalare no?e con un marcia come(leggera o più pesante)????