ancora... rockrider 8.1 oppure 8.2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


littlewind

Biker serius
5/1/09
118
0
0
Novara
Visita sito
sulla questione freni io mi baso su quel che mi han detto, il tipo del deca dice che hanno tenute differenti e che i 5 creano meno problemi. per quel che è l'esperienza dei due miei amici è così, io non li ho mai smontati e non ne so nulla di più. poi è logico che le conclusioni non si traggono su 2 bici.

l'aria nei freni se capovolgi la bici entra dai piccoli serbatoi di olio che sono contenuti nei comandi, essi contengono sempre una certa quantità di aria, capovolgendola si infila nei tubi dove smorza la pressione che immetti quando freni. essendo l'olio piuttosto viscoso e dotato di una tensione superficiale l'aria dai tubi non torna più su!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.571
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
sulla questione freni io mi baso su quel che mi han detto, il tipo del deca dice che hanno tenute differenti e che i 5 creano meno problemi. per quel che è l'esperienza dei due miei amici è così, io non li ho mai smontati e non ne so nulla di più. poi è logico che le conclusioni non si traggono su 2 bici.

l'aria nei freni se capovolgi la bici entra dai piccoli serbatoi di olio che sono contenuti nei comandi, essi contengono sempre una certa quantità di aria, capovolgendola si infila nei tubi dove smorza la pressione che immetti quando freni. essendo l'olio piuttosto viscoso e dotato di una tensione superficiale l'aria dai tubi non torna più su!

Se hai inserito correttamente l'olio (cioè dalla pinza), nel circuiti non dovrebbe esserci aria.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se ne è parlato già tante volte, ci sono molte esperienze che confermano che la puoi capovolgere tranquillamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo