Ancora carso, ma sempre più ad est: uscita di gruppo [sabato 21/03-Basovizza-9:00]

Winterhawk

Biker grossissimus
e non dimenticare il mega zaino da 70l stile borsa di mery poppins...
se mi stanco di pedalare ci sto anch'io con tutta la bici lì dentro volendo... :via!:

Ovviamente no. Lo zaino è insostituibile; serve a temprare il mio fisico (zaini pesanti = bikers potenti). :medita:
Sennò sarebbe troppo facile. :sborone:
L'unico problema è che i 70 litri sono sempre pieni, quindi c'è poco spazio per eventuali ospiti. :spetteguless:

Comunque: molto peso = molto onore. :hahaha:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
per me
molto peso = molta fatica
se poi vogliamo aggiungerci l'aggettivo INUTILE per giretti di questo genere...

molto peso INUTILE = molta fatica INUTILE = farsi del male da solo :soffriba:


:duello:


a domaniii

Sai com'è... Qualcuno deve pur sacrificarsi portando dietro l'occorrente anche per i compagni d'avventura (pompetta, multitool, camere d'aria, ecc. ecc.). Meglio che a farlo siano i vecchi... Lasciamo che i giovani si librino leggeri. :-|
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
il laghetto è dalla parte opposta rispetto al sincrotrone.


Provenendo da città o dal bivio ad H, il sincrotrone lo trovi sul rettilineo, poi entri in paese a Basovizza, sorpassi la chiesa e l'incrocio verso Padriciano, prosegui dritto verso il confine di Lipica e dopo un centinaio di metri a sinistra c'è lo spiazzo ed il laghetto.

cliccate il thumbnail

 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.734
3.067
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Purtroppo causa un impegno all'ultimo momento non ho potuto essere dei vostri..com'è andato il giro? Fatta qualche bella foto?

mi spiace che tu non sia riuscito ad esser dei nostri, il giro è andato benone ( a parte un problemino tecnico alla sella ), sono riuscito a fare due foto col pda ma sono uscite un po' mosse ma qualcuno ( scusa ma non ricordo il nome) aveva la macchina fotografica.
alla prossima ....



... sabato 28/03?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
mi spiace che tu non sia riuscito ad esser dei nostri, il giro è andato benone ( a parte un problemino tecnico alla sella ), sono riuscito a fare due foto col pda ma sono uscite un po' mosse ma qualcuno ( scusa ma non ricordo il nome) aveva la macchina fotografica.
alla prossima ....


Probabilmente il fotografo ufficiale sarà stato il nostro mod.....:nunsacci:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Esatto: la digitale fa parte della zavorra che sono solito portarmi dietro. Nello zaino c'era anche una bottiglia di Jack Daniel's, ma nessuno ha voluto approfittarne. :mrgreen: Peccato mancasse una certa vite...

Ok, basta con le battute penose: più tardi inserirò qualche foto, comprese le gesta del campioncino nel secret spot. ;-)

P.S. Grazie a OcioDeSotto per la gentilezza e per averci fatto da guida e a tutti i partecipanti per la bella mattinata trascorsa assieme. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo