ancillotti tomaso dhp

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
ciao.
ci raccontate meglio le differenze tra 27.5 e 26 nel nuovo modello

e poi domandone....

1) esiste il kit di conversione tra 26 e 27.5 per questo nuovo modello ?
2) dove e' meglio usare un 27.5 e dove un 26 dal punto di vista di voi che sviluppate ?

grazie, con affetto e stima.
 

pone801

Biker novus
25/7/13
21
0
0
Visita sito
Ciao,mi sto avvicinando al DH e ho la possibilitá di prendere una Ancillotti 2007 usata ad un prezzo ottimo,sarebbe un peccato non prenderla
io sono alto 1.82 qualcuno sa dirmi se una s/m va bene?o proprio non va?
É un mese che cerco ma di L ad un prezzo abbordabile per un novellino nn ce ne sono
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ciao,mi sto avvicinando al DH e ho la possibilitá di prendere una Ancillotti 2007 usata ad un prezzo ottimo,sarebbe un peccato non prenderla
io sono alto 1.82 qualcuno sa dirmi se una s/m va bene?o proprio non va?
É un mese che cerco ma di L ad un prezzo abbordabile per un novellino nn ce ne sono

neanche a prezzi non abbordabili taglia L si trovano...:il-saggi:
l'ho cercata per un'anno :nunsacci:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
neanche a prezzi non abbordabili taglia L si trovano...:il-saggi:
l'ho cercata per un'anno :nunsacci:
Purtroppo le taglie dei nostri modelli un po' datati sono un po' piu' piccole rispetto a quelle del trend attuale, che ha visto con la nuova e piu' veloce tipologia dei tracciati ,un generale (anche per noi), allungamento degli interassi,poi c'è molta richiesta rispetto alla piccola produzione che facciamo specialmente sull'usato, ritenuto a ragione molto piu' affidabile di tante altre marche ,questo assieme al fatto che anche i modelli datati sono tuttavia ancora competitivi ,spiega la difficoltà di reperimento e la velocità con cui vengono venduti.Comunque è sempre a fine stagione agonistica che si hanno piu' possibilità di trovare usati sia presso di noi che da clienti privati ,di cui vi consigliamo di chiederci ragguagli e consigli.
Alberto Ancillotti
 

pone801

Biker novus
25/7/13
21
0
0
Visita sito
Ok,io ho trovato una Ancillotti a 800€ del 2005, vengo dal motocross e devo cominciare col DH quindi ho poche pretese
Mi consigliate di prenderla o aspettare e trovare qulache modello piú recente
 

pone801

Biker novus
25/7/13
21
0
0
Visita sito
Ok,io ho trovato una Ancillotti a 800€ del 2005, vengo dal motocross e devo cominciare col DH quindi ho poche pretese
Mi consigliate di prenderla o aspettare e trovare qulache modello piú recente
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
Io avevo un 2005-2006 e mi sto ancora mangiando le mani x averla venduta...vai sul sicuro come geometrie e funzionamento tanto piu se vieni dalla mx...ha una facilita disarmante nel portarti al limite in dh...i risultati che ho ottenuto da subito con la ancilla non li ho più raggiunti con altri modelli pure ottimi...
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Vorrei fare una domanda ad Alberto visto che ha visto nascere e crescere la Dh vorrei sentire il suo parere, visto che si sente parlare di 26 27.5 29 con grandi marche che eliminano a prescindere il 26 più tanto sule nuove misure vorrei sapere che ne pensa lei di tutto questo caos, personalmente escludo che la 29 nel campo delle Dh non abbia futuro ma le 27.5 secondo il suo punto di vista sarà il nuovo standard o sarà un flop? Ha veramente una marcia in più del 26?
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Vorrei fare una domanda ad Alberto visto che ha visto nascere e crescere la Dh vorrei sentire il suo parere, visto che si sente parlare di 26 27.5 29 con grandi marche che eliminano a prescindere il 26 più tanto sule nuove misure vorrei sapere che ne pensa lei di tutto questo caos, personalmente escludo che la 29 nel campo delle Dh non abbia futuro ma le 27.5 secondo il suo punto di vista sarà il nuovo standard o sarà un flop? Ha veramente una marcia in più del 26?
Noi siamo stati da sempre e storicamente,per diametri delle ruote nel caso piu' grandi che piu' piccoli,qualcuno ricorderà come abbiamo anticipato con una bocciatura le 24 al posteriore, quando sembrava che la cosa prendesse piede, lo siamo stati perchè memori di quanto sia stato fruttuoso il passaggio storico nelle moto dal 19/17 al 21/18 Abbiamo quindi subito provato quello che la piazza(inteso come parti reperibili in commercio)forniva ,quindi anche la 29 Al di fuori di un uso con coperture molto smilze , l'abbiamo trovata troppo al limite in quanto inerzia nei cambi di direzione, al contrario della 27,5 che ci è risultata il giusto compromesso, che fornisce molti innegabili vantaggi senza grosse differenze in fatto appunto di inerzia e conseguente effetto giroscopico, anche con coperture da DH .Ora che le case si sono finalmente decise a fare i copertoni giusti, dovrebbe essere la soluzione vincente
Alberto Ancillotti
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
trovata in rete :

p4pb10826936.jpg


non riesco a capire se è una 27,5/26 o solo un effetto della foto
 

Alberico Ballabio

Biker popularis
4/5/10
51
0
0
29
Erba
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena preso un telaio ancillotti dhp fine 2009 e devo montarlo, ho a casa una guarnitura E Thirteen LG1+ che monto su un'altra bici e giusto per provarla mi sono accorto che il perno non passa nel movimento centrale visto che nel mezzo della scatola del mov. "sporge" del materiale visto che subito dietro è collocato l'ammortizzatore e la sua sede.
Che guarnitura posso montare che abbia sempre perno passante? oppure non posso? Ero tentato di prendere la nuova shimano Zee 10V ma se poi il perno è come quello della LG1 sono punto che da capo.

Non ho problemi a mettere una trasmissione 10 velocità o poi magari mi salta fuori qualche problema?

Ultima preoccupazione: il telaio ha il suo tendicatena montato ma non ho il bash che vedo sempre montato assieme, c'è una corona standard da montare o è indifferente e vado in contro a qualche problema se non metto il paracorona?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena preso un telaio ancillotti dhp fine 2009 e devo montarlo, ho a casa una guarnitura E Thirteen LG1+ che monto su un'altra bici e giusto per provarla mi sono accorto che il perno non passa nel movimento centrale visto che nel mezzo della scatola del mov. "sporge" del materiale visto che subito dietro è collocato l'ammortizzatore e la sua sede.
Che guarnitura posso montare che abbia sempre perno passante? oppure non posso? Ero tentato di prendere la nuova shimano Zee 10V ma se poi il perno è come quello della LG1 sono punto che da capo.

Non ho problemi a mettere una trasmissione 10 velocità o poi magari mi salta fuori qualche problema?

Ultima preoccupazione: il telaio ha il suo tendicatena montato ma non ho il bash che vedo sempre montato assieme, c'è una corona standard da montare o è indifferente e vado in contro a qualche problema se non metto il paracorona?

prova a chiamare direttamente ancillotti! saprà sicuramente darti tutte le info che cerchi! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo