ancillotti Scarab fr qualcuno la usa??

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Io ho visto quella di Iuppareppa in occasione dell'Epic Ride delle Pizzorne. Mi sembrava abbastanza "ferma" (nel senso di insensibile al bobbing), ma è chiaro che è solo un'impressione. Di una cosa però puoi starne certo: è proprio bella!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Io ho visto quella di Iuppareppa in occasione dell'Epic Ride delle Pizzorne. Mi sembrava abbastanza "ferma" (nel senso di insensibile al bobbing), ma è chiaro che è solo un'impressione. Di una cosa però puoi starne certo: è proprio bella!

Eh già dillo a me che l'ho presa solo perchè ne sono innamorato...potessi venderei anche l'IH e prenderei un'altra ancilotti da tanto son belle...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Eh già dillo a me che l'ho presa solo perchè ne sono innamorato...potessi venderei anche l'IH e prenderei un'altra ancilotti da tanto son belle...

grazie per la dritta sulla review non l'avevo vista...
in ogni caso ho chiesto direttamente anche ad ancillotti se si possono fare delle modifichine tali da renderla ancora più perfetta!!
in ogni caso possessori postate che la cosa mi interessa eccome!!
ciao
ps:anche foto se volete!
 

tonno

Biker superioris
Eh!!!!!!!!!!!
Mauro... aspetta... aspetta pure.
@ Red_Baron: Che intendi + perfetta?
Il concetto di perfezione è alquanto soggettivo, no?
Io, ad esempio ci vorrei 2 cm in + sulla mia, solo perchè ho la forca da 150 ... ma sai che mi risponderebbe Alberto Ancillotti?
C'è la Tomaso.
per me è una gran bici e confermo la mia recensione.

ciao
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Eh!!!!!!!!!!!
Mauro... aspetta... aspetta pure.
@ Red_Baron: Che intendi + perfetta?
Il concetto di perfezione è alquanto soggettivo, no?
Io, ad esempio ci vorrei 2 cm in + sulla mia, solo perchè ho la forca da 150 ... ma sai che mi risponderebbe Alberto Ancillotti?
C'è la Tomaso.
per me è una gran bici e confermo la mia recensione.

ciao
sono mie seghe mentali poi vi dico!
vediamo cosa mi risponde intanto!:mrgreen:
ciao
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Per gli utilizzatori qualcuno mi da informazioni sulle differenze sostaziali tra le due posizioni del leveraggio dell'ammortizzatore?
thanks
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
però su asfalto se ti alzi sui pedali bobba sicuramente!
ciao

Guarda almeno di non avere la piattaforma stabile super tirata ed un sistema super efficace...non c'è modo di non bobbare in questa situazione!
considera che comunque entrabe le cose che ti ho detto influiscono eccome sulla resa della sospensione nel copiare le asperità!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo