ANCILLOTTI: molte luci ma un'ombra

cave

Biker superioris
lumerennù ha scritto:
questo commento te lo potevi risparmiare, ma purtroppo LA MAMMA DEGLI IDIOTI E' SEMPRE INCINTA!

mà, contento tu....................................

per mè idiota è uno che ha intenzione di comprare un prodotto, metti caso una porsche 996, e siccome all'ennesima email di delucidazioni il sig.porsche non risponde per chissà quale motivo, non compra più ciò che gli piaceva tanto...................................

ribadisco.........................
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
Vorrei dire due cose:
1. meno male che c'è ancora chi si sporca le mani invece di passare la giornata davanti al PC, e così magari perde qualche mail...
2. il servizio di email non è per nulla sicuro nè garantito...se volete la certezza di essere ascoltati, alzate la cornetta.
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Fil ha scritto:
Beh se usi il "visti i prezzi" come intercalare, sono certamente d'accordo, anzi, mal comune mezzo gaudio.
Siccome però si parlava del telaio della scarab FR io lo paragonavo alla concorrenza di alto livello, non alla possibilità delle mie (o nostre) tasche.
Però hai fatto tre esempi a mio opinabilissimo parere che si discostano molto da Ancillotti, che offre ben poco fumo e molto arrosto.

PS: ho una Fiat di cui sono (per il momento) molto contento, uno Scooter Piaggio che fa il suo dovere, e un amplificatore Sony di gran lunga superiore agli impiantini Bose, pur costando meno. Sposato con prole e, spero per te, non guadagno il triplo.

Spero di non aver aperto un off-topic di auto, moto, e impianti home theatre!

In questo caso concordo con fil, se paragoni le creature anchillotti con molti altri produttori, vedi che il prezzo non è esagerato, ma in linea con gli altri e hai un prodotto di altissima qualità. Per me sono esagerati 1500€ per un telaio front o 400€ per una guarnitura, o 300€ per una sella. Che la mountainbike non sia uno sport economico, questo è chiaro, ma se vuoi determinata qualità la paghi, in qualsiasi settore (e non parlo di fronzoli), altrimenti ti accontenti e ti diverti ugualmente con qualche cosa di meno sfizioso..
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
lele 71 ha scritto:
Alla mia mail ha risposto in 1 settimana... o-o
Da Larm/Marzocchi aspetto da piu' di un mese e sinceramente sto perdendo le speranze... :down:
Prova ad alzare la cornetta! ;-)
Con me sono stati davvero gentilissimi. Altri mi avrebbero semplicemente risposto di spedirgli la forka che me l'avrebbero riparata loro (a caro prezzo).
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
cave ha scritto:
mà, contento tu....................................

per mè idiota è uno che ha intenzione di comprare un prodotto, metti caso una porsche 996, e siccome all'ennesima email di delucidazioni il sig.porsche non risponde per chissà quale motivo, non compra più ciò che gli piaceva tanto...................................

ribadisco.........................
Ribadisci tu e ribadisco io. Poi:
1) quando si fanno certe affermazioni si devono motivare
2) non l'ennesima ma la terza (se usi le dita di una mano conta: uno - due - tre)
3) ho scritto che comunque li avrei tenuti presente in caso di acquisto (in TV hanno detto che in Italia ci sono 6 milioni di analfabeti, non ci credevo ma evidentemente.....)
4) è giusto chiedere tutte le info necessarie quando si fa un acquisto dato che non sono un figlio di papà e i soldi me li sudo
5) non so chi sei nè per quale motivo mi hai aggredito in questo modo, ma una cosa è certa: APRI LA BOCCA E GLI DAI FIATO SENZA COLLEGARLA AL CERVELLO. :sculacci: :sculacci: :sculacci:
ORA FINIAMOLA QUI' NON RISPONDERO' ULTERIORMENTE AD ALTRE PROVOCAZIONI.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ilmioalterego ha scritto:
Vorrei dire due cose:
1. meno male che c'è ancora chi si sporca le mani invece di passare la giornata davanti al PC, e così magari perde qualche mail...
2. il servizio di email non è per nulla sicuro nè garantito...se volete la certezza di essere ascoltati, alzate la cornetta.
Hai ragione, mi cospargo il capo di cenere, però una cosa positiva da tutto questo è scaturita: il post di Ancillotti è da vero signore, aumenta di moltissimo la stima nei loro confronti.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.160
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vi prego di mantenere la discussione in toni civili, tutto si può dire ma nel modo corretto. Mi permetto di riportare un estratto delle regole del Forum
A) Non è permesso
1) Insultare e innescare liti tra utenti.
...
B) Ban degli utenti
1) L'inosservanza di quanto riportato nel capitolo A può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.

A buon intenditor...:prost:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
chidete stò post....non ha ragione di esistere Ancollotti Alberto e Tommaso sono le persone diù disponibili e servizievoli del mondo.
Sempre cortesi e disponibili al prossimo ....anche sotto la parte tecnica nulla da dire uno spettacolo di biga ...che io non ho solamente perchè l'ho provata 1 mese dopo aver comprato l mia M3...a a mio parere per i nostri percorsi anche superiore ...figurateti che durante l'anno Tommaso e Alberto solo a titolo di amicizia ma hanno dato assistenza N° volte anche se non avevo la loro bici e senza chiedermi nulla......abbattiamoci le mani a due persone che hanno contribuito alla crescita del DH e del FR in italia e che con la loro passione fanno scuola a molte aziende americane

:adore!::adore!:

Posso solamente dirvi che siete grandi ;)..non cambiate mai!

ps: non vuole essere una controversia con lumerennu...ma solamente un modo di dire che agli umani una svista capita ....per il resto solo solo da ola!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
fish ha scritto:
chidete stò post....non ha ragione di esistere Ancollotti Alberto e Tommaso sono le persone diù disponibili e servizievoli del mondo.
Sempre cortesi e disponibili al prossimo ....anche sotto la parte tecnica nulla da dire uno spettacolo di biga ...che io non ho solamente perchè l'ho provata 1 mese dopo aver comprato l mia M3...a a mio parere per i nostri percorsi anche superiore ...figurateti che durante l'anno Tommaso e Alberto solo a titolo di amicizia ma hanno dato assistenza N° volte anche se non avevo la loro bici e senza chiedermi nulla......abbattiamoci le mani a due persone che hanno contribuito alla crescita del DH e del FR in italia e che con la loro passione fanno scuola a molte aziende americane

:adore!::adore!:

Posso solamente dirvi che siete grandi ;)..non cambiate mai!

ps: non vuole essere una controversia con lumerennu...ma solamente un modo di dire che agli umani una svista capita ....per il resto solo solo da ola!!
ma ce mancherebbe fish, l'ho detto rispondendo a tutti che era solo una piccola ombra, che si è dissolta subito, e che in ogni caso erano stati gentili e cortesi e che le loro bici mi hanno fatto innamorare subito, così, senza neanche provarle e fidandomi dei commenti tutti entusisti di chi le ha.
L'unico che non capisco è quel tal "cave" che non ha trovato nulla di meglio che azzannarmi senza neanche spiegare il motivo... boh! Poi è normale una reaziane da parte mia, mica stò quà a farmi mozzicare dal primo che capita!
Il problema di tutti i forums è che sono ambienti virtuali dove non ci si può guardare negli occhi quando si parla, per cui qualcuno pensa di poter scrivere a ruota libera (vedi anche la polemica che sappiamo tra wolfdh19 e matrix64...)
A proposito: causa problemi di lavoro e famiglia, mi è proprio passato di mente di venire a Tolentino per conoscerti dal vero... cercherò di rimediare!
 

ORSO PACKY

Biker novus
4/10/05
15
0
0
63
Padova
Visita sito
Ciao a tutti.
Io conosco il marchio Ancillotti dal 1979, quando, con 1000 sacrifici mi comprai una moto da cross Aspes 125 crc da competizione per gettarmi nel campionato cadetti triveneto.
Al tempo l'Aspes era una moto vincente ( almeno tutte quelle guidate dagli altri............sigh:-( ), ma divento' improvvisamente un cancello con l'avvento dell'Ancillotti 125 crh ( forse ho sbagliato la sigla ) raffreddato ad acqua, tanto potente quanto bello ( inconfondibile esteticamente in quanto tutto giallo).
Per quanto pelo si potesse avere, era impossibile competere con tali missili gialli..........
Da quel periodo ho sempre ammirato le varie produzioni Ancillotti, frutto indubbio di una gran passione.

Posso quindi solo invidiare chi si accinge all'acquisto di uno dei gioielli Ancillotti.
CIAO.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
sembola ha scritto:
Vi prego di mantenere la discussione in toni civili, tutto si può dire ma nel modo corretto. Mi permetto di riportare un estratto delle regole del Forum
A) Non è permesso
1) Insultare e innescare liti tra utenti.
...
B) Ban degli utenti
1) L'inosservanza di quanto riportato nel capitolo A può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.

A buon intenditor...:prost:
hai ragione, faccio ancora pubblicamente le scuse a tutti, tranne a quello che senza spiegare perchè mi ha mozzicato (a parole, naturalmente), e che ancora non si è scusato.
Poi mi sembra di aver aperto questa discussione in maniera molto pacata riconoscendo comunque ad Ancillotti un 9 in pagella che ora, dopo la sua pacatissima risposta, è diventato 10 e lode.
Comunque il reato di lesa maestà non esiste più e se uno non può duire quello che pensa, l'angolo della verià che ci stà a fare?
 

ajò nonno

Biker infernalis
grande Alberto e Tommy . Qualche anno fa ho chiesto loro se avessero un telaio Tommy usato , subitamente mi hanno trovato da un loro cliente cio' che chiedevo . Mi hanno spedito , tempo di rimetterlo in sesto un telaio riverniciato e lucidato con componentistica nuova di pacca , senza una minima aggiunta di prezzo . Ci si vede alle gare e se ho bisogno sono a mia disposizione , che dire di due PERSONAGGI cosi' splendidi ? Sara' per la mia fede Ancillotti ? . ah , dimenticavo , nel 1978 avevo acquistato uno Scarab 250 , la manetta e' cambiata ma la passione Ancillotti no . Bravi Alberto e Tommy , continuate con fede ed abnegazione a costruire bici cosi' . Forse per questo che i veri spakkasassi come noi vi apprezzano .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo