ANCILLOTTI: molte luci ma un'ombra

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Grazie a questo forum sono venuto a conoscenza dell'esistenza di quest'azienda: subito mi sono innamorato delle loro splendide MTB ed in particolare della scarab fr. Gli ho inviato 2 e-mail chiedendo spiegazioni e loro mi hanno risposto in maniera rapida e molto gentile. Quindi molte luci. Poi ne ho mandata un'altra dove chiedevo un particolare, specificando che per ora non ho un soldo per fare acquisti, l'ho scritto per correttezza, potevo anche non dire nulla e loro per tutta risposta... non mi hanno calcolato proprio! La mail è rimasta senza risposta. Quindi un'ombra.
Nonostante questo quando potrò disporre di quanto necessario, un pensierino alle loro creazioni ce lo farò di sicuro.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
lumerennù ha scritto:
Grazie a questo forum sono venuto a conoscenza dell'esistenza di quest'azienda: subito mi sono innamorato delle loro splendide MTB ed in particolare della scarab fr. Gli ho inviato 2 e-mail chiedendo spiegazioni e loro mi hanno risposto in maniera rapida e molto gentile. Quindi molte luci. Poi ne ho mandata un'altra dove chiedevo un particolare, specificando che per ora non ho un soldo per fare acquisti, l'ho scritto per correttezza, potevo anche non dire nulla e loro per tutta risposta... non mi hanno calcolato proprio! La mail è rimasta senza risposta. Quindi un'ombra.
Nonostante questo quando potrò disporre di quanto necessario, un pensierino alle loro creazioni ce lo farò di sicuro.

Ciao
Avevo visto che ti aveva risposto Corrado o Tonno per il quesito della forcella (Revelation)pensavo che l'argomento fosse concluso ,per quello che riguarda la scelta dei vari modelli come ti ho detto la meglio cosa e' provarli di persona
noi siamo a disposizione
Mi scuso comunque ma come vedi non e' che non ti avessimo calcolato anzi,
Il problema e' che non e' facile stare dietro alla posta,basta vedere l'orari delle risposte per rendersene conto,qualcosa ci scappa
Ti saluto
Alberto Ancillotti
 

tonno

Biker superioris
Ah!!!!!!!!!!
Allora basta scrivere queste cose che Alberto sbuca fuori e risponde????
Scherzo.
Per esperienza diretta, posso dirvi che presto o tardi le risposte sono arrivate. So anche che di recente hanno avuto grossi problemi con il PC.
Comunque: grande Ancillotti

CIAO
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Fil ha scritto:
:espulso!: :wink:

evitiamo espressioni eccessive...
bastava un "mi sembri un cliente esigente"...
Con moglie e figlia, per mettere da parte i 3500/3800 Euro necessari per questo sfizio (perchè di sfizio si parla, dato che la mia bici anche se è antiquata funziona) mi ci vorranno almeno 3 anni, sempre se non succeda niente, cosa quasi impossibile (per esempio, da poco si è rotto il frigo-congelatore così i 1000 euro necessari li ho dovuti togliere dal "fondo sfizi"..."). Se avere tutte le info necessarie è essere esigente.... viva l'esigenza! Tra l'altro avevo solo chiesto se la Marzocchi All Mountain 1 è compatibile con la scarab fr.
IN OGNI CASO HO LODATO ANCILLOTTI MI SEMBRA.... dato che ho detto che comunque sarei stato loro cliente.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ancillotti ha scritto:
Ciao
Avevo visto che ti aveva risposto Corrado o Tonno per il quesito della forcella (Revelation)pensavo che l'argomento fosse concluso ,per quello che riguarda la scelta dei vari modelli come ti ho detto la meglio cosa e' provarli di persona
noi siamo a disposizione
Mi scuso comunque ma come vedi non e' che non ti avessimo calcolato anzi,
Il problema e' che non e' facile stare dietro alla posta,basta vedere l'orari delle risposte per rendersene conto,qualcosa ci scappa
Ti saluto
Alberto Ancillotti
Spero non ti sei offeso, a parte la mail scappata, avevo lodato la tua serietà e gentilezza (...molte luci.... in ogni caso quando avrò i soldi sarò vostro cliente ...).
Onori ad Ancillotti:
:adore!:

e per la scarab fr, con AM1 o Revelation::sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Si conferma la smisurata serietà e professionalità di Sir l'Ancillotti :omero: anche a me hanno risposto sia via Mail che al telefono, nonostante gli avessi detto di non avere la possibilità di acquistare una loro bici fin dall'inizio, forse avevi, un pò maliziosamente , pensato che fossero così disponibili solo " a fini di lucro" ma quello che li muove è la passione per le MTB e non la vile pecunia, che pure dimostrano di apprezzare , visti i prezzi.. ma è giusto così.
Lodi lodi lodi :bum-bum-:
 

tonno

Biker superioris
Fil ha scritto:
ma perché dite "visti i prezzi?". A me sembrano molto competitivi e sul "valore aggiunto" direi che non ci sono paragoni...

Anche io credo che i prezzi siano buoni.
Certo, il problema è che la bici completa non costa poco (se poi pensate che di sconti se ne vedono pochi).
Però, se prendete il telaio (ed uno sconticino lo si strappa) e ci aggiungete componenti dalla Germany, vi fate saltare fuori una gran bici ad un prezzo "buono". Sempre che di buono si possa parlare, considerando 2400-2500 eurozzi.
Secondo me ci si sta (su quei prezzi).
CIAO
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
XANDER ha scritto:
...... forse avevi, un pò maliziosamente , pensato che fossero così disponibili solo " a fini di lucro" ...ma quello che li muove è la passione per le MTB e non la vile pecunia, che pure dimostrano di apprezzare , visti i prezzi.. ma è giusto così.
Lodi lodi lodi :bum-bum-:
Ammetto il pensiero malizioso anche perchè la MDE si era comportata così: gentili e solleciti per le prime 2 mail, mentre la terza è senza risposta da un mese e mezzo/due, così ho pensato che ci fosse una spece di "bonus" di due mail per ogni rompiscatole. La pecunia sarà vile, ma senza di quella si fallisce....
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Fil ha scritto:
ma perché dite "visti i prezzi?". A me sembrano molto competitivi e sul "valore aggiunto" direi che non ci sono paragoni...

Perchè se si parlava di auto Ferrari avrei detto "visti i prezzi", se invece si parlava di moto Harley Davidson avrei detto "visti i prezzi", se si parlava di stereo della Bose avrei detti "visti i prezzi" .... ma la mia auto è una Fiat, lìil mio PX è della Piaggio e lo stereo di casa è della Sony ;-) non posso permettermi di spendere tre stipendi per una bici, evidentemente te o non sei sposato :beautifu: o guadagni il triplo di me :soffriba:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
XANDER ha scritto:
Perchè se si parlava di auto Ferrari avrei detto "visti i prezzi", se invece si parlava di moto Harley Davidson avrei detto "visti i prezzi", se si parlava di stereo della Bose avrei detti "visti i prezzi" .... ma la mia auto è una Fiat, lìil mio PX è della Piaggio e lo stereo di casa è della Sony ;-) non posso permettermi di spendere tre stipendi per una bici, evidentemente te o non sei sposato :beautifu: o guadagni il triplo di me :soffriba:
Beh se usi il "visti i prezzi" come intercalare, sono certamente d'accordo, anzi, mal comune mezzo gaudio.
Siccome però si parlava del telaio della scarab FR io lo paragonavo alla concorrenza di alto livello, non alla possibilità delle mie (o nostre) tasche.
Però hai fatto tre esempi a mio opinabilissimo parere che si discostano molto da Ancillotti, che offre ben poco fumo e molto arrosto.

PS: ho una Fiat di cui sono (per il momento) molto contento, uno Scooter Piaggio che fa il suo dovere, e un amplificatore Sony di gran lunga superiore agli impiantini Bose, pur costando meno. Sposato con prole e, spero per te, non guadagno il triplo.

Spero di non aver aperto un off-topic di auto, moto, e impianti home theatre!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo