..Ancillotti dhp...o Turner dhr???

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
allora quando arriva la bestia?

nera deemax gialli?

la -------verde è arrivata!!!!!!!!!!

sabato la ritiro, nel we la monto e probabilmente la provo su quello che sarà il suo terreno di caccia: IL CANTO!!!!!!

Penso di andare martedi o + probabilmente giovedi tardo pomeriggio-sera per il collaudo dell'arma definitiva!

ovviamente siete tutti invitati!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
:cry: :cry: :cry: la bestia arriverà non prima di dicembre inoltrato!! ci vorranno circa 50gg,nell'attesa comincerò a procurarmi le deemax GIALLE e altre cincaglierie..tipo serie sterzo -reggisella ibeam-tendicatena
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
sono al bivio...Ancillotti dhp o Turner Dh???
....al 60% mi attira la dhp del mastro cesellatore artista Ancillotti..ma la Turner non mi dispiace affatto...help!!

son contento di non essere il solo a non trovare pace.
Comunque la Turner non mi piace proprio.....tie'
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Giusto per confonderti le idee ho guardato bene (in foto però) la Turner e ci sono un paio di cose che non mi convincono (oltre all'escursione da xc), una su tutte il serbatoio dell'ammo montato di fianco!!!!!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
QUINDI?????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????
che Dh prendo?????????????????????????????????????????????????????????:specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ma lassa sta pirlun tieniti la tua che è un vero gioiello!la sistemi bene di fai due ruote differenti al max e sei a cavallo!nn spendere soldi per niente!!tanto se sei pro lo sei con la graziella sia con la bici da 199987125089" di escursione!!!la tua ha un ottimo telaio cerchi di sistemare al meglio iol funzionamento del carro posteriore gli fai qlc modifichina e sei a cavallo!
 

Classifica mensile dislivello positivo