..Ancillotti dhp...o Turner dhr???

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
alla grande catalanal...... vai di turner......

la dhp per un figocome te è troppo grezza.... le ancillotti vanno bene per la gente grezza come alienich!!!!! scherzo!!! gran bel dubbio comunque, io le avevo uno simile...... ma poi il verde inglese a spazzato via tutto!!!!!!!

se tutto va bene tenetevi liberi per sabato prossimo.......

@ starla:
ciao babbazzo come va la spalluccia?

ma vai in mona te gli inglesi ed il verde!si si per sabato prox mi tengo libero...devo andare a nozze, se magna e se beve!!ah ah ah
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
catalanoFR ha scritto:

BASTA!

Non stiamo parlando di Vouilloz. Allora adesso parte lo sfidone.

Stralla, l'anno prossimo quando ti sarai rimesso a posto ti sfido a Les Gets e Les Deux Alpes (visto che ti constringero' ad andare in entrambi i posti, senza rompersi stavolta) e magari anche Pila.

Ne rimarra' soltanto uno!

intero speriamo...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
BASTA!

Non stiamo parlando di Vouilloz. Allora adesso parte lo sfidone.

Stralla, l'anno prossimo quando ti sarai rimesso a posto ti sfido a Les Gets e Les Deux Alpes (visto che ti constringero' ad andare in entrambi i posti, senza rompersi stavolta) e magari anche Pila.

Ne rimarra' soltanto uno!

intero speriamo...

ah ah l'invidia fa brutti scherzi :beautifu:

comunque sfida accettata, spera solo che non abbia in mano l'Rmx sul serio...8-)
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
aleinich ha scritto:
BASTA!

Non stiamo parlando di Vouilloz. Allora adesso parte lo sfidone.

Stralla, l'anno prossimo quando ti sarai rimesso a posto ti sfido a Les Gets e Les Deux Alpes (visto che ti constringero' ad andare in entrambi i posti, senza rompersi stavolta) e magari anche Pila.

Ne rimarra' soltanto uno!

intero speriamo...

UAO!!!!!!

Starla vs Aleinich in un contest diretto spero (spallate a gogò)....
non me lo potrò perdere
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
cesco ha scritto:
UAO!!!!!!

Starla vs Aleinich in un contest diretto spero (spallate a gogò)....
non me lo potrò perdere

purtroppo non mi sono potuto vendicare per la prima caduta provocata da stralla (si scrive cosi'!) :smile: sulla iperveloce pista di les gets. (il fetente ha chiuso la porta ed io non potuto fare nulla che cadere. secondo me si e' rotto per evitare di essere sverniciato)
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
purtroppo non mi sono potuto vendicare per la prima caduta provocata da stralla (si scrive cosi'!) :smile: sulla iperveloce pista di les gets. (il fetente ha chiuso la porta ed io non potuto fare nulla che cadere. secondo me si e' rotto per evitare di essere sverniciato)

beh ero davanti e ho fatto la mia traiettoria, nemmeno ti ho visto infatti!!!! (se no chiudevo di più e ti pestavo pure la ruota col piede eh eh)

comunque diciamo a tutti che delle 2 garette di 4X che ci siam fatti le ho vinte entrambe io iiiiihhuuuu uhhhhhu uhhhh
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
beh ero davanti e ho fatto la mia traiettoria, nemmeno ti ho visto infatti!!!! (se no chiudevo di più e ti pestavo pure la ruota col piede eh eh)

comunque diciamo a tutti che delle 2 garette di 4X che ci siam fatti le ho vinte entrambe io iiiiihhuuuu uhhhhhu uhhhh

si, ma io nella seconda non ero in bagarre... (ah gia', mentre noi cercavamo la catena di catalanal tu ci aiutavi scendendo a cannone!)
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
cesco ha scritto:
a si???
wuei Starla!!! facile vincere così........

tanto vedrai che quando torna noi potremmo usare la graziella e lui quel cancello della RMX... (altrimenti col cavolo che riuscirai a starci dietro.. :smile: )

azz, che bello sparare sulla croce rossa....
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
va beh che siamo tra amici.........però il topic era mio!!!
alla fine ho optato per la Turner DHR,quindi ultime richieste/consigli:
reggisella I Beam con sella dedicata o un tomshon?
serie sterzo chris king o raceface?
guarnitura che ho già ma..38 denti o più?
guidacatena marca e modello??
per le ruote ho deciso Deemax,il cambio ce l'ho (xtr gabbiacorta),attacco manubrio ce l'ho,manubrio ,freni ,pedali, comando cambio post e forcella ho anche quelli........
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
sono al bivio...Ancillotti dhp o Turner Dh???
....al 60% mi attira la dhp del mastro cesellatore artista Ancillotti..ma la Turner non mi dispiace affatto...help!!

l'rmx r3 ce l'ho anche io, me la tengo ben stretta xchè va da favola...se proprio vuoi cambiarla buttati sulla turner ma potresti pentirti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo