anch'io mi sono ssizzato!!!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Bellissime le bike!
Anche io ero tentato di prenderne una con forca rigida, ma non avevo notato queste offerte... Ottimo prezzo davvero!

Per regolare i freni vai nella sezione officina e guardati un po di video...
Che rapporto montano la GT e la Haro?


ps.: Vogliamo foto migliori!
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao, complimenti per l'acquisto! Anche il colore mi piace, se sei a fare la 6h di Cremona me la fai vedere dal vivo!
Ciao. Silvio.
Bella davvero.

Attenzione però alla prima uscita!

Conosco uno:omertà:.del quale non farò il nome, ma uno pseudonimo, Ilvio, che alla sua prima uscita con la Peace dopo solo 100 metri ha fatto un frontale con un'auto:hahaha:

A proposito Calvin, ho visto passare sotto casa mia quell'auto; che faccio, stacco la Peace e te la riporto?
 

Spiedo

Biker superis
Bella davvero.

Attenzione però alla prima uscita!

Conosco uno:omertà:.del quale non farò il nome, ma uno pseudonimo, Ilvio, che alla sua prima uscita con la Peace dopo solo 100 metri ha fatto un frontale con un'auto:hahaha:

A proposito Calvin, ho visto passare sotto casa mia quell'auto; che faccio, stacco la Peace e te la riporto?

... e io pensavo che fosse un appassionato di Tuning con il gusto dell'orrido...
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Bella davvero.

Attenzione però alla prima uscita!

Conosco uno:omertà:.del quale non farò il nome, ma uno pseudonimo, Ilvio, che alla sua prima uscita con la Peace dopo solo 100 metri ha fatto un frontale con un'auto:hahaha:

A proposito Calvin, ho visto passare sotto casa mia quell'auto; che faccio, stacco la Peace e te la riporto?

Era solo uno scettico che voleva testare la resistenza agli urti delle 29er..
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo