Curiosa la tua teoria sul fatto che di notte senza luci non si vede nulla! Il mary sulla mary è di serie!
Maddai??
Strano eh? come il Mary sulle Mary sia di serie
Come non averci pensato....
La mia bdc?
Curiosa la tua teoria sul fatto che di notte senza luci non si vede nulla! Il mary sulla mary è di serie!
Lascia fare al Crosta che ci pensa lui!
wow...rigida, acciaiosa, 29", con ebb...sta bici è una meravigliaIl telaio è in Acciaio, almeno da quanto leggo in giro e dovrebbe avere un EBB per tensionare la catena...
devo allenarmi per la 6ore di cremona!!!
Bella davvero.Ciao, complimenti per l'acquisto! Anche il colore mi piace, se sei a fare la 6h di Cremona me la fai vedere dal vivo!
Ciao. Silvio.
Bella davvero.
Attenzione però alla prima uscita!
Conosco uno.del quale non farò il nome, ma uno pseudonimo, Ilvio, che alla sua prima uscita con la Peace dopo solo 100 metri ha fatto un frontale con un'auto
A proposito Calvin, ho visto passare sotto casa mia quell'auto; che faccio, stacco la Peace e te la riporto?
La tua di che colore è? La mia è molto elegant...Ciao, complimenti per l'acquisto! Anche il colore mi piace, se sei a fare la 6h di Cremona me la fai vedere dal vivo!
Ciao. Silvio.
La tua di che colore è? La mia è molto elegant...
Spero di far un esordio più stiloso! Almeno contro un albero...
La tua di che colore è? La mia è molto elegant...
Spero di far un esordio più stiloso! Almeno contro un albero...
Nulla è più stiloso di un frontale tra bici, ohh yeah:-?
Bella davvero.
Attenzione però alla prima uscita!
Conosco uno.del quale non farò il nome, ma uno pseudonimo, Ilvio, che alla sua prima uscita con la Peace dopo solo 100 metri ha fatto un frontale con un'auto
A proposito Calvin, ho visto passare sotto casa mia quell'auto; che faccio, stacco la Peace e te la riporto?
Visto la mia tecnica di guida non è una cosa improbabile..Allora aspetterò calvinbiker's per il frontale con un'altra peace!!
Era solo uno scettico che voleva testare la resistenza agli urti delle 29er..
Ciao.
Io non aprirei questo file.....peggio che entrare in una polveriera con un raudo acceso
Quindi a CR tutti in SS?
Quasi quasi io no allora, ormai fa più tendenza non averla...
Quando è la gara?A CR ci sono ma ho già promesso che farò la gara in squadra e non la 6ore SS.. comunque non siamo ancora iscritti quindi non si sa mai..
Ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?