Analisi Specyalized Pitch

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5
complimenti divertiti!!!

secondo me con la tua altezza effettivamente accorcerei un po' lo stem e allargherei la piega 72 74 cm ?

effettivamente il canotto mi sembra poco sicuro se per te è corto considera magari di montare un telescopico direttamente.

se posso permettermi solo 2/3 piccoli consigli sull'usato

cambierei anche le manopole solo per una questione igenica se non sono già le tue.
le coperture non sono riuscito a vederle bene ma io ti consiglio di strapazzale e poi monta quelle che ritieni più adatte al tuo terreno e stile di giuda. io non mi sono mai trovato bene con quelle montate da altri.

ti consiglio di mettere un po' d'ordine ai cavi mi sembrano attorcigliati .
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Grazie dei consigli: le manopole sono rovinate, ma penso che lavandole per bene, non diano problemi igienici.

Eh, il telescopico sarebbe il top, ma in quanto top costa..... prima o poi lo prenderò.

Per manubrio-pipa vedrò più avanti, voglio usare la bici un po' di volte prima di cambiare "a caso".

Le coperture sono quelle di serie: le Eskar, la posteriore è da cambiare, ma l'avrei cambiata comunque perchè mi sembra troppo ciccia per il posteriore. Ho messo un high roller 2.35 nuovo che mi ha regalato il vecchio proprietario.

L'anteriore ha ancora un po' di vita, ma nel caso ho un nevegal 2.35 e un minion dh 2.35 nuovi.

Ps: ieri mio papà guarda la bici mentre la sistemavo e mi dice:"In tutta Milano, ci sarà solo una bici come la tua", invece a quanto pare ce n'è un'altra. :prost:
 

burdenbike

Biker immensus
complimenti divertiti!!!

secondo me con la tua altezza effettivamente accorcerei un po' lo stem e allargherei la piega 72 74 cm ?

effettivamente il canotto mi sembra poco sicuro se per te è corto considera magari di montare un telescopico direttamente.

se posso permettermi solo 2/3 piccoli consigli sull'usato

cambierei anche le manopole solo per una questione igenica se non sono già le tue.
le coperture non sono riuscito a vederle bene ma io ti consiglio di strapazzale e poi monta quelle che ritieni più adatte al tuo terreno e stile di giuda. io non mi sono mai trovato bene con quelle montate da altri.

ti consiglio di mettere un po' d'ordine ai cavi mi sembrano attorcigliati .
questione igienica?:arrabbiat:

se faccio una analisi di quel che sulle mie potrebbero scoprire batteri che ancora non esistono!!!! :smile::smile:


abbi pazienza, tanto le maopole durano 2-3 mesi di salite toste e discese divertenti...poi si disfano!!! ;-)

(certo un paio di manole nuove fanno la loro porca figura...la bici sembra più nuova di quel che è)
 

richard

Biker popularis
6/4/09
95
0
0
Visita sito
qualcuno ha montato una serie sterzo "zero stack"?
con la configurazione attuale andrei a diminuire l'altezza di 1cm e quindi l'angolo di sterzo dovrebbe aumentare di circa 0,5°

mi sono fatto una mezza idea su CRC, ma ne avete qualcuna da consigliare? non vorrei spendere un capitale...
 

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito
Ho rotto il deragliatore posteriore,vorrei sostituirlo con uno a gabbia media. Uso una doppia 24/36 e la cassetta è l'originale a 9 rapporti, sapete dirmi se è compatibile o serve quello a gabbia lunga. Grazie.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ho rotto il deragliatore posteriore,vorrei sostituirlo con uno a gabbia media. Uso una doppia 24/36 e la cassetta è l'originale a 9 rapporti, sapete dirmi se è compatibile o serve quello a gabbia lunga. Grazie.

La Pitch é sempre uscita di serie con cambio a gabbia media :il-saggi:


io ho un xt a gabbia corta con il 22-36 e cassetta 11-32 e non ho problemi.
con la media dovrebbe funzionare senza problemi.

L'unico Shimano a gabbia corta é il Saint... sicuro di non confonderti? :nunsacci:

A questo punto vado di corta anch'io. Grazie.

Ricorda solo che i manettini Sram che monti sono compatibili solo con deragliatori posteriori Sram :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo