• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Analisi Specyalized Pitch

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Visto che abbiamo risposto insieme, ma abbiamo detto cose diverse , sono andato a cercare sul sito Specialized. Ecco le corone per la Pitch:



Il bash per la 32 va bene!
Avendo la guarnitura originale, dovrei avere proprio la 32 e non pensavo di cambiarla, ma ora forse penso non possa essere adeguata la 32 mancando la 44.
E così adesso ho il dubbio e mi sa che non la prendo.
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
noi l'abbiamo già montato di serie?

NO, noi abbiamo 3 corone mentre se monti il bash devi rinunciare a quella più grande...in parole povere ti sostituisce la corona più grande e si becca tutti i colpi che potrebbero prendere le corone evitando quindi la rottura dei dentini o peggio ancora della catena. Inoltre ripeto come hanno già detto precedentemente che aiuta a non far uscire la catena durante le discese e soprattutto può diventare un motivo in più per fare i poser
Scherzo, l'oggetto è utile...sentirò se Babbo Natale ne ha ancora qualcuno...in cambio gli faccio la medaglietta anche a lui...il membro onorario
Inoltre, nel caso si decida di montare un bash, può essere sensata la scelta fatta da giusecab di montare una corona media con + denti, dato che si perde la padellona da 44!
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Confermo la mia ignoranza, non sapevo proprio cosa fosse il bash guard. Comunque se sostituisci la corona media con una con piu' denti, non comprometti la pedalata in salita? Avresti sempre quella piu' piccola d'accordo, ma io la uso solo negli "strappi" piu' ripidi.
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it


beh, se aggiungi un paio di denti alla corona, magari devi salire di un rapporto per avere lo stesso "rapporto" di prima, ma non è cosa grave, io ne ho messi 6 in più...
g.
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
Direi che la Pitch più arrogante di tutta Italia ce l'hai te!!! Forse te la giochi questa nomina con quello che ha partecipato al circuito superenduro...

aspetta ancora un poco.... sto aspettando di decidermi di scucire i schei per la forka. poi ti mostro io l'arroganza
mi manca solo quel particolare

comunqu ci ho messo il bash della FSA trasparente. Troooppppoooo fiiiigoooo !!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it


secondo me anche Foxy è una bici interessante, ma meno versata alla discesa per via della sua geometria e dell' angolo di sterzo.
qui una foto
http://www.dsb-bonandrini.com/public/Prodotti/Scheda/MO09_Foxy.jpg
cmq se cerchi un modello Pitch 2008 risparmi tanti soldini... Io l'ho presa da Ruota Libera a Terni, e anche Pierats. Senti un pò...
g.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ce ne sono ancora sul mercatino (se non sono finite) da Crazy Sport (taglie L e XL) ad un prezzo molto buono (1350 €).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo