Salve,.sto valutando l'acquisto di un frm anakin e ho letto pareri contrastanti. Qualcuno che ha esperienza potrebbe consigliarmi? Considerato il dubbio che sono alto 1.91 e la misura del telaio è l/xl potrebbe risultare stretto?
Grazie
Grazie
Dell'Orbea oiz invece che ne pensi?Oltre al telaio valuterei anche l'azienda produttrice. Frm è da un pò che non sente sente parlare, non so se navighi in buone acque, salvo smentita ovviamente(con tutti i problemi di garanzia che però da questo potrebbero derivarne).... diciamo che tutto ciò che è molto "tirato" è sempre più a rischio rottura....
Grazie mille, ho trovato una bella offerta per una oiz e la sto valutando, considerato che non faccio più gare ma solo divertimento forse è il mezzo più adatto rispetto alla frm.Orbea diciamo che è un po meno di nicchia e a livello di telaio forse meno 'estrema'. Ho un paio di amici che hanno la oiz e un altro che ha la rallon. Sono ottime bici con un bel rapporto qualità prezzo e molto ben fruibili. Io avevo valutato una oiz m20 tr (versione trail)...poi i tempi di consegna erano troppo lungi e ho optato per una scott spark 930 2021 che avevo trovato pronta consegna. E ne sono molto soddisfatto.
poi diciamocelo, quanto sono belle le saldature praticamente invisibili di orbea? ovviamente per il carbonio è un’altra storia, ma personalmente non ho mai visto un telaio così rifinitoOrbea diciamo che è un po meno di nicchia e a livello di telaio forse meno 'estrema'. Ho un paio di amici che hanno la oiz e un altro che ha la rallon. Sono ottime bici con un bel rapporto qualità prezzo e molto ben fruibili. Io avevo valutato una oiz m20 tr (versione trail)...poi i tempi di consegna erano troppo lungi e ho optato per una scott spark 930 2021 che avevo trovato pronta consegna. E ne sono molto soddisfatto.
Nm la prendere...e poi a quel prezzo ci fai Rdr tutta la vita.Nuova, ma oggi in realtà me l'hanno sconsigliata a causa della fragilità dei telai.