Anakin 2020 nuovo acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cessna

Biker urlandum
1/2/09
594
557
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Oltre al telaio valuterei anche l'azienda produttrice. Frm è da un pò che non sente sente parlare, non so se navighi in buone acque, salvo smentita ovviamente :il-saggi: (con tutti i problemi di garanzia che però da questo potrebbero derivarne).... diciamo che tutto ciò che è molto "tirato" è sempre più a rischio rottura....
 

dreher

Biker serius
26/7/11
265
1
0
trapani
Visita sito
Oltre al telaio valuterei anche l'azienda produttrice. Frm è da un pò che non sente sente parlare, non so se navighi in buone acque, salvo smentita ovviamente :il-saggi: (con tutti i problemi di garanzia che però da questo potrebbero derivarne).... diciamo che tutto ciò che è molto "tirato" è sempre più a rischio rottura....
Dell'Orbea oiz invece che ne pensi?
 

cessna

Biker urlandum
1/2/09
594
557
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Orbea diciamo che è un po meno di nicchia e a livello di telaio forse meno 'estrema'. Ho un paio di amici che hanno la oiz e un altro che ha la rallon. Sono ottime bici con un bel rapporto qualità prezzo e molto ben fruibili. Io avevo valutato una oiz m20 tr (versione trail)...poi i tempi di consegna erano troppo lungi e ho optato per una scott spark 930 2021 che avevo trovato pronta consegna. E ne sono molto soddisfatto.
 

dreher

Biker serius
26/7/11
265
1
0
trapani
Visita sito
Orbea diciamo che è un po meno di nicchia e a livello di telaio forse meno 'estrema'. Ho un paio di amici che hanno la oiz e un altro che ha la rallon. Sono ottime bici con un bel rapporto qualità prezzo e molto ben fruibili. Io avevo valutato una oiz m20 tr (versione trail)...poi i tempi di consegna erano troppo lungi e ho optato per una scott spark 930 2021 che avevo trovato pronta consegna. E ne sono molto soddisfatto.
Grazie mille, ho trovato una bella offerta per una oiz e la sto valutando, considerato che non faccio più gare ma solo divertimento forse è il mezzo più adatto rispetto alla frm.
 

spatolino

Biker popularis
18/11/20
61
22
0
Parma
Visita sito
Bike
Whistle Comanche 2021
Orbea diciamo che è un po meno di nicchia e a livello di telaio forse meno 'estrema'. Ho un paio di amici che hanno la oiz e un altro che ha la rallon. Sono ottime bici con un bel rapporto qualità prezzo e molto ben fruibili. Io avevo valutato una oiz m20 tr (versione trail)...poi i tempi di consegna erano troppo lungi e ho optato per una scott spark 930 2021 che avevo trovato pronta consegna. E ne sono molto soddisfatto.
poi diciamocelo, quanto sono belle le saldature praticamente invisibili di orbea? ovviamente per il carbonio è un’altra storia, ma personalmente non ho mai visto un telaio così rifinito :mrgreen:
 

cessna

Biker urlandum
1/2/09
594
557
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Se la scelta è fra le 2 ti consiglierei sicuramente Orbea, anche in visione di una garanzia certa per il futuro. Tra l'altro come dici tu la scontistica su Orbea è spesso molto buona. In zona mia ne vedo tantissime, tutti soddisfatti. Proprio questa mattina parlavo con il babbo di un bimbo che è a scuola con mio figlio che è appunto rivenditore Orbea e mi ha detto che non riescono a stare dietro agli ordini.
Poi se vai sui top di gamma hai anche la possibilità di scegliere i colori del telaio come ti piace, e i tempi di attesa , sulla fascia alta, erano almeno un paio di mesi fa, più bassi
 
  • Mi piace
Reactions: dreher

Classifica mensile dislivello positivo