Amp Research

DR_Balfa

Biker grossissimus
ecco una AMP marcata Mercedes peccato il prezzo :-(
http://www.subito.it/bike-mercedes-benz-originale-roma-5120816.htm

2752910305.jpg

winny

Biker novus
21/4/09
11
0
0
bedizzole (bs)
Visita sito

ciao a tutti scusate se mi intrometto sono nuova sia del sito che di mtb .
io ho una mtb uguale a questa trovata nella cantina di mio padre , l'ho rimessa in sesto e ho cambiato la forcella perche' era rotta e ne ho montata una della suntour ma ho dovuto farmi da me un adattatore per attaccare il freno perche' a quanto pare nella mia zona non hanno mai visto i freni come i miei (....mah...) ...............ora arrivo al dunque , secondo voi posso fidarmi ad andare in giro cosi' o e' meglio che faccia fare il lavoro a qualcuno piu' esperto?
ho provato qualche frenata qui dietro casa e mi pare che non ci siano problemi ma vorrei un vostro parere prima di lanciarmi giu' da qualche sentiero e scoprire che il freno mi ha abbandonato.
mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare :nunsacci:

ps : appena riesco magari vi faccio una foto

DR_Balfa

Biker grossissimus
ciao a tutti scusate se mi intrometto sono nuova sia del sito che di mtb .
io ho una mtb uguale a questa trovata nella cantina di mio padre , l'ho rimessa in sesto e ho cambiato la forcella perche' era rotta e ne ho montata una della suntour ma ho dovuto farmi da me un adattatore per attaccare il freno perche' a quanto pare nella mia zona non hanno mai visto i freni come i miei (....mah...) ...............ora arrivo al dunque , secondo voi posso fidarmi ad andare in giro cosi' o e' meglio che faccia fare il lavoro a qualcuno piu' esperto?
ho provato qualche frenata qui dietro casa e mi pare che non ci siano problemi ma vorrei un vostro parere prima di lanciarmi giu' da qualche sentiero e scoprire che il freno mi ha abbandonato.
mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare :nunsacci:

ps : appena riesco magari vi faccio una foto

Hai trovato una bici con quella forka i freni a disco e simile a quella in foto in cantina?... non ci posso credere... c'è scritto AMP sopra?

Postaci delle foto :-)

Ciao

winny

Biker novus
21/4/09
11
0
0
bedizzole (bs)
Visita sito
1 vai dal tuo si vende che ho è delinquente o non capisce nulla e fatti ridare la forka originale AMP :-)

2 chiedi consiglio qui dove molti hanno recupereto forke come la tua

3 che CULO

in effetti mi era venuto il dubbio che il si vende non fosse molto ''informato'' mi ha anche detto che secondo lui non sarei riuscita a mettere la forcella della suntour su questa mtb (...ma se non sa nemmeno che bici e'?....)
comunque la forca originale me la sono tenuta anche se non so se riesco a sistemarla...... la mia mammina ci e' andata addosso con la macchina e l'ha piegata :cry:
ecco perche' non e' piu' stata usata ed e' stata messa nella cantina a prendere polvere da ormai 3 anni:soffriba:povera piccola....!!!!!

ieri comunque l'ho provata su un sentiero dietro casa per un oretta e ha funzionato bene :loll:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo