Amore è...

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
petit napoleon ha scritto:
No No La Povera Ragazza Si Meriterebbe Parecchio Di Piu'.......ma La Asl La Paga Per Stare Dietro Al Cinghialone In Questione.....cmq Perlomeno La Mia Si Accorge Dei Cambiamenti.....

Seeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

Cmq a dire il vero di qualcosa di strano si era accorta...dice "ma per caso mi hai spostato le leve dei freni ???" e io "si, un pochino si". Non ha indagato oltre...poi il fatto che i freni nuovi non frenano troppo magari ha contribuito a non far sentire la differenza :smile:

ciao
ale
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Rientrando nell'argomento:
da diverso tempo dico a mia moglie che dovrebbe cambiarsi la bici, ormai vecchissima, ma a lei non interessa.
La settimana scorsa allora mi adopero per "restaurare" il suo vecchio cancello sostituendo il cambio vecchissimo e i freni cantilever con un cambio più moderno e dei v-brake. Insomma gliela rendo più piacevole da pedalare, e lei? Prova la mia full e mi dice che ne vuole una pure lei!!
La amo.
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
llucake ha scritto:
ma perchè la mia donna di bici proprio non ne vuole sapere!??! mannaggia!

beati voi!
Stesso problema.......
Ha anche lei una mtb front comperata l'anno scorso.
Qualche volta è venuta a fare qualche giretti con m e con quella banda di scoppiati de gli Amici della bici,ma quest'anno non ne vuole sapere.
Dice di non essere allenata e di non riuscire a tenere il nostro passo.
Premetto che con noi vengono anche le figlie di alcuni amici che hanno solo 10 anni.Lo dico per far capire il livello di difficoltà dei percorsi che pratichiamo.
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Cattivik ha scritto:
...sostituire sulla bici della propria ragazza i m3rdosissimi Hayes Sole con dei fiammanti Formula ORO K18 che mezzo forum vorrebbe avere sulla propria bici...e non battere ciglio quando realizziamo che, dopo un'uscita di 3 ore, non se n'è nemmeno accorta... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
ale
La prossima volta regalagli un bel profumo.........:bleah: :bleah: :bleah:
La farai contenta con un minimo esborso.:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo