Amore è...

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Cattivik ha scritto:
...sostituire sulla bici della propria ragazza i m3rdosissimi Hayes Sole con dei fiammanti Formula ORO K18 che mezzo forum vorrebbe avere sulla sua bici...e non battere ciglio quando realiziamo che, dopo un'uscita di 3 ore, non se n'è nemmeno accorta... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
ale
sei un grande!!!:up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Cattivik ha scritto:
...sostituire sulla bici della propria ragazza i m3rdosissimi Hayes Sole con dei fiammanti Formula ORO K18 che mezzo forum vorrebbe avere sulla sua bici...e non battere ciglio quando realiziamo che, dopo un'uscita di 3 ore, non se n'è nemmeno accorta... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
ale
Questo è vero amore!!!
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
Cattivik ha scritto:
...sostituire sulla bici della propria ragazza i m3rdosissimi Hayes Sole con dei fiammanti Formula ORO K18 che mezzo forum vorrebbe avere sulla sua bici...e non battere ciglio quando realiziamo che, dopo un'uscita di 3 ore, non se n'è nemmeno accorta... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
ale

...Posso diventare anch'io la tua ragazza? :beautifu: :pirletto:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
mpfreerider ha scritto:
hahahaha, vabbè glielo farai ricordare quando sara necessario, cmq i f 18k x una ragzza è davvero tanta(fa freeride exreme spero)

Ma nooooo, viene dietro a me per sentieri, niente di estremo, anche se ultimamente in discesa se la cava davvero benino... cmq dischi da 160 e via...potevo prendere qualcosina di più economico, ma il risparmio sarebbe stato minimo...sicchè volendoli cambiare a quel punto ho fatto la spesa e li ho presi buoni...acquistandoli in francia poi l'ho anche pagati il giusto...

ciao
ale
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Cattivik ha scritto:
...sostituire sulla bici della propria ragazza i m3rdosissimi Hayes Sole con dei fiammanti Formula ORO K18 che mezzo forum vorrebbe avere sulla propria bici...e non battere ciglio quando realizziamo che, dopo un'uscita di 3 ore, non se n'è nemmeno accorta... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
ale


:pirletto: :pirletto: :))):
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Cattivik ha scritto:
...sostituire sulla bici della propria ragazza i m3rdosissimi Hayes Sole con dei fiammanti Formula ORO K18 che mezzo forum vorrebbe avere sulla propria bici...e non battere ciglio quando realizziamo che, dopo un'uscita di 3 ore, non se n'è nemmeno accorta... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
ale

Cambia DONNA.....

Le demono-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo