Ammortizzatore Jekyll 29 2019

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
114
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Sulla base di fatto che lui ritiene che le discese dalle sue parti siano scassate e lunghe.

E come confermato da te il McLeod sul lungo dopo un po' cede

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.332
14.525
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sulla base di fatto che lui ritiene che le discese dalle sue parti siano scassate e lunghe.
Questo lo ha detto dopo, e sono stato il primo a dirgli di guardare altro, quindi non prendermi in giro.
E comunque la tua frase non guadagna senso, per qualche strana ragione se è duro il dps allora lo è anche il manitou....boh.

Ti/vi ricordo che siamo su un forum sezione tecnica, non su Facebook.
La gente viene in cerca di informazioni utili e se possibile basate su esperienze reali, per le sparate ci sono i social network.

Reactions: tunerz

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
non valutare il solo prezzo (e da qual che vedo la marca) di un oggetto valutalo bene prima di comprarlo.
io per esempio ho acquistato un cane creek il qualche tempo fà(avevo un fox float 3p oramai scoppiato)... in salita ottimo... in discesa una front eppure è un ammo che costava un sacco
con la mia visione attuale della mtb punterei su Manitou e Suntour (che sono anche i più grandi produttori di ammortizzatori per MTB, rockshox e fox comprano da loro..)

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.332
14.525
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quello che hai detto vale per suntour, manitou non è un grande produttore che io sappia.

In ambito bici il prezzo non sempre riflette la reale qualità, o comunque è pieno di esempi che dimostrano che non è una regola da utilizzare per gli acquisti.

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
723
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Chiaramente non è il prezzo che fa sempre la qualità però ad esempio, i manitou non te li regalano, il mara costa come un dpx2, senza considerare che fox o rockshox bene o male tutti li manutenzionano mentre gli altri boh, tocca spedire in giro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo