Un gruppo di misure per gli ammortizzatori nuove rispetto al passato, sono misure di interesse per bici piu recenti. Metrico perché hanno misure nate in mm e non in pollici e poi convertite.Co
Cosa significa metrico?
Ah, non c'entra nulla con il funzionamento, pensavo si riferisse a quelloUn gruppo di misure per gli ammortizzatori nuove rispetto al passato, sono misure di interesse per bici piu recenti. Metrico perché hanno misure nate in mm e non in pollici e poi convertite.
Ci sono i rockshox che bloccano come il monarch rt3 e quelli che non bloccano, rallentano solo, tipo il plus rc3.Ah ecco, mi pareva che i rockshok bloccano per modo di dire... La piattaforma fox è molto più stabile
Tranquillo posso assicurarti che blocca, lo monto sulla mia enduro.Veramente no
Non li posso montare per?Ci sono i rockshox che bloccano come il monarch rt3 e quelli che non bloccano, rallentano solo, tipo il plus rc3.
Ma in ogni caso sono discorsi inutili, non puoi montarli. Di rockshox puoi montare il deluxe o super deluxe
Perché non li fanno della tua misuraNon li posso montare per?
.Di solito i Fox hanno un codice chiamato CUSTOM ID CODE scritto appunto sopra alle grafiche dell'ammo. Dunque se entri sul sito Fox e vai su custom id code e metti il tuo codice dovrebbe dirti tutte le specifiche comprese le misure del tuo ammo. Vale anche per la forka.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?