Ammortizzatore Jekyll 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EdoDomi

Biker novus
25/7/12
39
6
0
30
Macerata-Trento
Visita sito
Bike
Jekyll 3 2018
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato una cannondale jekyll 3 2018 ed in vista di un futuro investimento vorrei cambiare ammo con uno a molla o con uno con la doppia camera. Il problema è che non sono riuscito a trovare in Internet le misure esatte della corsa. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie mille
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato una cannondale jekyll 3 2018 ed in vista di un futuro investimento vorrei cambiare ammo con uno a molla o con uno con la doppia camera. Il problema è che non sono riuscito a trovare in Internet le misure esatte della corsa. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie mille
sai vero che l'ammo non e' un normale fox float (o float X a seconda del modello)?ma il fox gemini che e' fatto su specifiche cannonate?cambiarlo con uno standard sicuramente si fa in termini di spazi e ingombri, che poi pero' funzioni quanto l'originale che cannonate ha disegnato per quel telaio e' altro affare.
 

EdoDomi

Biker novus
25/7/12
39
6
0
30
Macerata-Trento
Visita sito
Bike
Jekyll 3 2018
sai vero che l'ammo non e' un normale fox float (o float X a seconda del modello)?ma il fox gemini che e' fatto su specifiche cannonate?cambiarlo con uno standard sicuramente si fa in termini di spazi e ingombri, che poi pero' funzioni quanto l'originale che cannonate ha disegnato per quel telaio e' altro affare.
Sisi so che è specifico per cannondale, vorrei solamente sostituirlo con un altro modello tipo rockshox super Deluxe coil. Purtroppo però non trovo le dimensioni dell'ammo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Rockshox li ha appena presentato a marzo gli anni a molla metrici penso che fino ad estate piena difficilmente si trova qualcosa ...
Io cmq aspetterei e terrei quello originale per un po' , come mai vuoi cambiarlo ? Da' già problemi dopo poche uscite ?
Mi sembra strano.
Anche perché il rischio non avendo un tunning specifico come l'originale è che ti dia problemi e lavori male rispetto all'attuale
 

france-freeride

Biker serius
26/5/09
140
31
0
follonica
Visita sito
Bike
YT Capra Pro Race 29 2019
@EdoDomi Allora il cc db lo trovi sul sito commencal come ricambio per la commencal meta a 550€.
Mentre il super Deluxe coil remote l'ho trovato sul sito worldwidw ciclery.
Ho scoperto che ci sono anche ext e ohlins metrici in giro.

Tu il super Deluxe a che cifre lo hai trovato?
 

Classifica mensile dislivello positivo