Ammortizzatore Jekyll 2018

EdoDomi

Biker novus
25/7/12
39
6
0
30
Macerata-Trento
Visita sito
Bike
Jekyll 3 2018
Ciao allora il superdeluxe l ho appena ordinato, dal negozio in cui ho preso la mia jekyll pagato 400€ comprensivo di molla ridando indietro il fox montato di serie. Mi è sembrato un buon prezzo e ne ho approfittato subito! :D
 

france-freeride

Biker serius
26/5/09
140
31
0
follonica
Visita sito
Bike
YT Capra Pro Race 29 2019
Ciao allora il superdeluxe l ho appena ordinato, dal negozio in cui ho preso la mia jekyll pagato 400€ comprensivo di molla ridando indietro il fox montato di serie. Mi è sembrato un buon prezzo e ne ho approfittato subito! :D
Ciao posso chiederti quale negozio?
Come ti trovi? voglio anche io quel mono ma non trovo recensioni ma sopratutto vorrei sapere come cambia la bici.
Grazie mille
 

EdoDomi

Biker novus
25/7/12
39
6
0
30
Macerata-Trento
Visita sito
Bike
Jekyll 3 2018
Ciao posso chiederti quale negozio?
Come ti trovi? voglio anche io quel mono ma non trovo recensioni ma sopratutto vorrei sapere come cambia la bici.
Grazie mille

Il negozio si chiama BIKER'S, si trova a Pollenza in provincia di Macerata.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo perché mi arriva il 6 settembre.
Appena lo proverò potrò darti qualche info in più.
 

EdoDomi

Biker novus
25/7/12
39
6
0
30
Macerata-Trento
Visita sito
Bike
Jekyll 3 2018
come va la jekill 2018...sto pensando realmente di comprarla...ma in frenata al posteriore come si comporta?
personalmente mi ci trovo molto bene, a partire dai giri pedalati con più 1300m di dislivello, fino a fare giornate in bikepark. Mi sembra molto reattiva e per quanto riguarda il posteriore avendo un carro così corto è uno spettacolo farla curvare.
 

Classifica mensile dislivello positivo