aminoacidi ramificati (bcaa)

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
non è che se non sento miglioramenti aumento sempre le dosi, non voglio sforare oltre le 5 pastiglie.. mi tengo sempre sulle 4 o 5 pastiglie, poi ovviamente varia dall'allenamento..

cmq ok vi terrò informati.. :) stasera ci vado pesante con l'allenamento, aumento in numero di pastiglie e domani sentiamo se le gambe sono ok..
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
non è che se non sento miglioramenti aumento sempre le dosi, non voglio sforare oltre le 5 pastiglie.. mi tengo sempre sulle 4 o 5 pastiglie, poi ovviamente varia dall'allenamento..

cmq ok vi terrò informati.. :) stasera ci vado pesante con l'allenamento, aumento in numero di pastiglie e domani sentiamo se le gambe sono ok..
ma non sarebbe meglio chiedere consigli a dei professionisti???'
mah...:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cosa c'è da chiedere, mi devo regolare io poi su quante prenderne a seconda dell'alleamento.. e poi chiedendo a alcuni che lo usano mi hanno detto che prendono sulle 4 o 5 pastiglie anche loro.

Guarda che Tacito dice bene...tu sei talmente giovane e già ti vuoi impasticcare? :smile:

scherzo! però qualche medico sportivo prova a sentirlo...tanto per prendere il tesserino devi fare la visita annuale no?

in ogni caso gli aminoacidi vanno generalmente assunti in ragione di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo, per cui se pesi 70 chili dovresti assumere 7 compresse, ed anche queste generalmente una metà prima ed una metà dopo (tipo 3 prima e 4 dopo o viceversa)...tutto questo in linea moooolto generale e quindi consultati con qualcuno che ne capisce se non altro per evitare di buttare soldi dalla finestra. :celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Guarda che Tacito dice bene...tu sei talmente giovane e già ti vuoi impasticcare? :smile:

scherzo! però qualche medico sportivo prova a sentirlo...tanto per prendere il tesserino devi fare la visita annuale no?

in ogni caso gli aminoacidi vanno generalmente assunti in ragione di 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo, per cui se pesi 70 chili dovresti assumere 7 compresse, ed anche queste generalmente una metà prima ed una metà dopo (tipo 3 prima e 4 dopo o viceversa)...tutto questo in linea moooolto generale e quindi consultati con qualcuno che ne capisce se non altro per evitare di buttare soldi dalla finestra. :celopiùg:


si ma sulla confezione c'è scritto di non superare le 5 compresse.!! cmq sento il preparatore..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si ma sulla confezione c'è scritto di non superare le 5 compresse.!! cmq sento il preparatore..


2029.gif



sulla confezione c'è scritto così perchè per venderle ci devono scrivere così.
Solamente il tuo preparatore può consigliarti al meglio, credimi.
 

peeterpan

Biker novus
16/11/09
7
0
0
salerno
Visita sito
i bcca servono a chi fa allenamenti intensi per ricostruire le fibre muscolari distrutte e per recuperare,chi dice che è doping non sa quello che dice,chi dice che con l'alimentazione è la stessa cosa non sa quanto scarto c'è nei cibi e quanta sostanza utile invece c'è.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo