amici

TMK

Biker novus
21/9/07
30
0
0
carrara(ms)
Visita sito
Cerco amici in zona Carrara,che abbiano la pazienza di insegare l'abc della mtb e delle zone dove mi sono trasferito in questi ultimi anni.Vado in mtb da un anno,ma non ho ancora fatto un uscita in fuoristrada.Pensate che sono un caso irrimediabile(e di passare alla bdc),oppure posso essere ancora salvato?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Cerco amici in zona Carrara,che abbiano la pazienza di insegare l'abc della mtb e delle zone dove mi sono trasferito in questi ultimi anni.Vado in mtb da un anno,ma non ho ancora fatto un uscita in fuoristrada.Pensate che sono un caso irrimediabile(e di passare alla bdc),oppure posso essere ancora salvato?

AZZ senza offesa per nessuno, ti sei messo in un bel ginepraio, vedrai quanti ne trovi, ogniuno con il suo consiglio, ogniuno dira' tutto e il contrario di tutto di un altro, questo e' un mondo in cui ognuno ha le sue idee personali pero' rispetto alla bici da corsa si sta in compagnia !!!!
In bocca al lupo, e ogni tanto portati dei tappi per le orecchie !!1
:smile::smile:
 

TMK

Biker novus
21/9/07
30
0
0
carrara(ms)
Visita sito
AZZ senza offesa per nessuno, ti sei messo in un bel ginepraio, vedrai quanti ne trovi, ogniuno con il suo consiglio, ogniuno dira' tutto e il contrario di tutto di un altro, questo e' un mondo in cui ognuno ha le sue idee personali pero' rispetto alla bici da corsa si sta in compagnia !!!!
In bocca al lupo, e ogni tanto portati dei tappi per le orecchie !!1
:smile::smile:
Come avrai capito io é la compagnia quella che cerco,sono un appassionato non un agonista.Quando ho scelto la mtb l'ho fatto in ragione della natura e nel potermi confrontare con me stesso.ho bisogno però di imparare percorsi e tecnica.Per quanto riguarda la bdc é una provocazione:sai che bello sù e giù per il viale a mare con gli scarichi delle macchine....
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
AZZ senza offesa per nessuno, ti sei messo in un bel ginepraio, vedrai quanti ne trovi, ogniuno con il suo consiglio, ogniuno dira' tutto e il contrario di tutto di un altro, questo e' un mondo in cui ognuno ha le sue idee personali pero' rispetto alla bici da corsa si sta in compagnia !!!!
In bocca al lupo, e ogni tanto portati dei tappi per le orecchie !!1
:smile::smile:

La Rush non si vende MAI...è come la GOLF :smile:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Cerco amici in zona Carrara,che abbiano la pazienza di insegare l'abc della mtb e delle zone dove mi sono trasferito in questi ultimi anni.Vado in mtb da un anno,ma non ho ancora fatto un uscita in fuoristrada.Pensate che sono un caso irrimediabile(e di passare alla bdc),oppure posso essere ancora salvato?
ekkomi , contattami pure quando vuoi, io abito a ortonovo ......:il-saggi:
 

TMK

Biker novus
21/9/07
30
0
0
carrara(ms)
Visita sito
ekkomi , contattami pure quando vuoi, io abito a ortonovo ......:il-saggi:
Sei sicuro di voler fare da baby-sitter ad un pivello?Io avevo in programma un uscita lunedi' intorno alle 15,se ti và .....a me basterebbe anche solo assaggiare il fuoristrada.Altrimenti dimmi quando ti alleni tu perchè io spesso lavoro di notte in modo da potermi organizzare.Dimenticavo,io sono di Battilana.
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Sei sicuro di voler fare da baby-sitter ad un pivello?Io avevo in programma un uscita lunedi' intorno alle 15,se ti và .....a me basterebbe anche solo assaggiare il fuoristrada.Altrimenti dimmi quando ti alleni tu perchè io spesso lavoro di notte in modo da potermi organizzare.Dimenticavo,io sono di Battilana.
ascolta,io sono un po incasinato ma domani vorrei giusto fare un giro pomeridiano,nel mio profilo pubblico trovi il mio cell, mi puoi chiamare fine mattinata cosi ti confermo e ci accordiamo sul ritrovo...:i-want-t:ok?
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Grazie della risposta,ma deve essere lui a farsi sentire.....può darsi che non voglia tra le scatole un pricipiante:smile:.Comunque sono uscito oggi e la prossima l'ho prevista per mercoledi' mattina verso le 10,se c'è qualcuno......
bravo ...pkè non hai kiamato come daccordo ?:nunsacci::nunsacci:io ho fatto un mini giretto qua sopra.......:i-want-t:
io fino a lunedi prox non ho piu disponiilita' ....chiamami pure quando vuoi se no mandami il tel che lo faccio io.....:il-saggi:
 

TMK

Biker novus
21/9/07
30
0
0
carrara(ms)
Visita sito
bravo ...pkè non hai kiamato come daccordo ?:nunsacci::nunsacci:io ho fatto un mini giretto qua sopra.......:i-want-t:
io fino a lunedi prox non ho piu disponiilita' ....chiamami pure quando vuoi se no mandami il tel che lo faccio io.....:il-saggi:
Ti ho chiamato 2 volte come postato, il cellulare non era raggiungibile o era spento....ora letta questa risposta ho ricontrollato il numero di telefono...o è scritto sbagliato oppure oltre che in mtb dovrai insegnarmi anche ad usare il cell.Scherzi a parte credimi che dispiace più a me....per la settimana prossima ti farò sapere se lunedi' mi è possibile uscire,ciao.
 

barella

Biker cesareus
di carrara c'è anche "barella", anche lui fai i turni al lavoro, magari ogni tanto vi potete trovare se i vostri orari combaciano.
Barella presente..se ti va di fare un'ucita infrasettimanale(per me l'ideale è il mercoledi) puoi contattarmi; la prosssima settimana lavoro di notte quindi il pomeriggio sono libero. La West Coast ti da il benvenuto:prost:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
GRAZIE EH!!!!!!! NON FATEMELO MICA SAPERE PRIMA...NO....IL MARTEDI!!! MALEDETTI TOSKANI....MAREMMA BESTIA!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
ti perdi nei post di AMICI della De Filippi e non leggi quelli giusti, ero sicuro che tu venissi, ma non volevo rompere

Peccato alla prossima girata dei parrucchieri ti farò sms, mandami il tuo cell in MP
Abbiamo un paio di girate in cantiere che ti potrebbero interessare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo