amici

TMK

Biker novus
21/9/07
30
0
0
carrara(ms)
Visita sito
Barella presente..se ti va di fare un'ucita infrasettimanale(per me l'ideale è il mercoledi) puoi contattarmi; la prosssima settimana lavoro di notte quindi il pomeriggio sono libero. La West Coast ti da il benvenuto:prost:
Grazie per la risposta,solo che mi si presenta una brutta turnazione lavorativa,pero' quando sono meno "preso"ti vorrei contattare.Tieni sempre presente che sono all'ABC e che devi organizzare un uscita elementare.:i-want-t:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ti perdi nei post di AMICI della De Filippi e non leggi quelli giusti, ero sicuro che tu venissi, ma non volevo rompere

Peccato alla prossima girata dei parrucchieri ti farò sms, mandami il tuo cell in MP
Abbiamo un paio di girate in cantiere che ti potrebbero interessare

domenika sono libero come l'aria ,se fate un girone interessante giornaliero vengo.....maremma bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:omertà:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
domenika sono libero come l'aria ,se fate un girone interessante giornaliero vengo.....maremma bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:omertà:
io domenica sono con il mio timme a Cecina e faremo un bel giro, ma in onore di un nostro amico che proprio oggi è uscito dal coma andando al Santuario di Montenero a portare il suo caschetto diviso a metà da una violentissima caduta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo