Gare Amaury Pierron vince la DH WC #1 di Lourdes

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ti dirò: ho conosciuto Fontana al mottolino e abbiamo fatto due discese assieme e ci ha dato un sacco di consigli e li mi sono ricreduto su di lui perché di persona è simpatico e molto disponibile , idem per l altro fenomeno che sarà bravo ad andare in bici ma anche lui conosciuto sempre al mottolino ma veramente antipatico e indisponibile , si crede una star ma gli è molto lontano , pessimo personaggio..
Questione commentatori , no comment in tutti i sensi
Sarà sicuramente una persona squisita nella vita privata e ben venga leggere commenti come i tuoi che provano il contrario di quanto detto da me, ma a questo punto mi viene da dire che è un peccato se imposta i suoi video in quel modo, potrebbe risultare molto più simpatico se parlasse solo in italiano, ma questa è una cosa che da fastidio a me può non dare fastidio ad altri
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sarà sicuramente una persona squisita nella vita privata e ben venga leggere commenti come i tuoi che provano il contrario di quanto detto da me, ma a questo punto mi viene da dire che è un peccato se imposta i suoi video in quel modo, potrebbe risultare molto più simpatico se parlasse solo in italiano, ma questa è una cosa che da fastidio a me può non dare fastidio ad altri
Forse mi sono spiegato male alla fine del mio messaggio ma la penso come te e non sopporto i suoi video e nemmeno come commenta le gare.
 

Classifica mensile dislivello positivo