* AMARCORD * per i veci del forum...ma anche per i nuovi...la storia del forum!

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
marzia ha scritto:
beh:beautifu:...vecchia sei proprio vecchia:vecio:. e poi da una ventina di giorni lo sei ancora di più.:mrgreen:
:prost:
:bacetto:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:bacetto: :bacetto:
ma te ne sei ricordata??

cmq hai ragione!! ho dovuto mettere su il bastone!!:vecio:.


Ciao Stefania!:bacetto: Come stai ? Non ti sei fatta più viva...:sculacci:
Che è successo ? E Stefano come stà ?
Scusami la raffica di domande...
Vedrò di postare qualcosa di Malga Ime , se la trovo.
Ciao!o-o

Ciao CENCIO!!
sto bene, dai!! grazie!!
hai ragione: chiedo venia per nn essermi più fatta viva!!
E' successo che ho cambiato lavoro (e lavoro tanto), faccio anche altri sport... e non riesco mai collegarmi!!!
cmq..anche tu non è che mi hai proprio intasato il cell. di sms ...:))):

TU come stai?come state lì voi toscanacci??

un :bacetto: anche a te!!
e le foto dove sono?
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Blu ha scritto:
I vecchi, i miei vecchi, tra i quali ci sono anche io. E voglio abbracciarli... chissà se leggeranno:
Sergio, Albe, Mau, Stinky, Borg, Fg773, Feitz, Fiore, Pedalopoco, Blackfly,Massimoz, Marco19, Nic, Ireland, Cencio, Mrbiker, Mugnax, Paiton, Secco, Ciccio, Boic,Muldox,Luke, Marzia,Il Gamba, Tomb, Mmass, IL PASSERO SOLITARIO e...MARCO IL DIRETUR!!

Ti sei dimenticata di me, evvabbe'....

ma ti sei dimenticata anche di Isotta!! :ueh:
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Ciao forumendoli,
aprofitto innanzitutto per ringraziare blu che mi ha ricordata............
bella idea di panzer di questo topic!!!!
quanto tempo è passato ............un abbraccio a tutti

ireland
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
e io penso di essere stato il 16° ad iscrivermi !! :!:
la memoria....la memoria....quel poco che è rimasto :ronf: :

gli avatar di rupa....il camionista....cos'è il freeride ??...l'occhiolino di ireland....la "pagina" di messaggi non letti dopo una giornata...ilgamba.....i concorsi con le selle in palio.....il concorso x il logo del forum e poi le t-shirt o-o

avanti....

ringrazio anche te fiore per avermi ricordata...........sono veramente custoditi dentro di me dei bellissimi ricordi ai quali spero aggiungerne altri nuovi
baci

ireland
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ringrazio anche te fiore per avermi ricordata...........sono veramente custoditi dentro di me dei bellissimi ricordi ai quali spero aggiungerne altri nuovi
baci

ireland

eccola di nuovo ! :yeah!: ...e dov'è finito l'avatar con l'occhiolino ? :-)

bentornata carissima..:bacetto:..adesso ti devi leggere tutti i messaggi dall'ultima tua visita :!: e fare poi un riassunto ! :smile:
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Ireland... sarà stata anche Brava , ma a volte mi sembrava proprio che ci pigliasse tutti per il cucù....



mi spiace che pensavi questo di me, ne aprofitto per dirti che non ho mai preso per ............proprio nessuno.
Insistente e rompiscatole si, ci può stare ma questo no, spero che cambierai idea

salutoni ireland
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ma che bella rimpatriata!!!!

Sara' contenta l'INPS nel constatare la longevita' di una simile quantita' di ottuagenari. :fifa:






(MTB-FORUM parlando ovviamente.....:))):)





Saluti a tutti!!!!:bacetto::bacetto:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ehmm... permesso...

Ho letto ora, per la prima volta, questa discussione e mi é sembrato di entrare a casa di qualcuno... Piena di ricordi, foto, odori, piccoli angoli che nessuno a parte i padroni di casa conosce.

Mi sono iscritto da poco, e spero che questo mio entusiasmo iniziale rimanga tale per per molto tempo come lo é stato per voi!

Ma, come nuovo entrato, volevo solo farvi i complimenti per il bellissimo lavoro che siete riusciti a compiere. Molte persone che utilizzano questo forum, lo danno per scontato, senza pensare, invece, che é frutto di anni di dedizione e di passione per lo sport che ci accomuna!!

Quindi intanto un sentito ringraziamento a tutti, poi spero di potervi incontrare mano a mano nelle infinite discussioni che popolano questo forum, e perché no... in un sentiero solitario in mezzo alle montagne con la nostra amata biga!!

Ciao a tutti!! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo