* AMARCORD * per i veci del forum...ma anche per i nuovi...la storia del forum!

ciao iuppa e Wallace!
io ci sono ancora.... in bici giro ogni tanto... ma molto meno rispetto ad una volta... manca il tempo.... figurarsi per il forum!
però è bello passare ogni tanto di qua e ripensare ai vecchi tempi e amici!

@ wallace: quella foto io la conservo ancora! è nel pc della mia ragazza!

Grande......prima o poi ricapito su a nord-est!!!!!
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
eilà, fellow! Allora giri ancora in bici? mi sembrava che mesi (anni?) fa fossi entrata in crisi... o non eri tu?

ero io ero io...in effetti sto ancora in crisi ciclistica e la mia bici sta appesa in garage da quasi un anno ormai però un giro nel forum ce lo faccio ancora spesso e volentieri e qua con la scusa dell'amarcord ritrovo qua e là i vecchi amici della chat
era tutta con le righe colorate, ognuno scriveva in un colore...un guazzabuglio.....:celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ero io ero io...in effetti sto ancora in crisi ciclistica e la mia bici sta appesa in garage da quasi un anno ormai però un giro nel forum ce lo faccio ancora spesso e volentieri e qua con la scusa dell'amarcord ritrovo qua e là i vecchi amici della chat
era tutta con le righe colorate, ognuno scriveva in un colore...un guazzabuglio.....:celopiùg:
fenomenale!
Se vieni al raduno della CUBE la voglia di pedalare ti torna sicuro!
Consideralo un invito!
 

mugnax

Biker grossissimus
caro vecchio Roccia...
posso dire di essere un vecchietto ..sia del Forum che di età :il-saggi:

è vero all'inizio eravamo più una unica famiglia e ci si amalgamava di più ... adesso siamo più confinati nei nostri spazi , ma d'altronde va così il Forum è diventato un "Mostro enorme" ...ci sono sezioni dove non sono neanche mai entrato.

c'è da dire anche che erano i tempi pionieristici dei Forum .... una novità per molti.
che bei ricordi .... le litigate in diretta (col Passero) ... e le boiate .... le ore perse dietro a questo baraccone a leggere di tutto ...

adesso di boiate comunque nella sez Toscana ce ne sono ancora eeeeeeeeee se ce ne sono.
un saluto a tutti
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
caro vecchio Roccia...
posso dire di essere un vecchietto ..sia del Forum che di età :il-saggi:

è vero all'inizio eravamo più una unica famiglia e ci si amalgamava di più ... adesso siamo più confinati nei nostri spazi , ma d'altronde va così il Forum è diventato un "Mostro enorme" ...ci sono sezioni dove non sono neanche mai entrato.

c'è da dire anche che erano i tempi pionieristici dei Forum .... una novità per molti.
che bei ricordi .... le litigate in diretta (col Passero) ... e le boiate .... le ore perse dietro a questo baraccone a leggere di tutto ...

adesso di boiate comunque nella sez Toscana ce ne sono ancora eeeeeeeeee se ce ne sono.
un saluto a tutti
Questa ghettizzazione a me fa un pò tristezza: si perdono alcuni contatti con bikers di altre regioni e poi alla fine non sai nemmeno più se sono ancora sul forum. Penso che ormani sia impossibile riuscire a sorvolare tutto il forum... A meno che non si faccia altro per tutto il giorno.
Un'altra cosa che rimpiango del "vecchio" forum era che potevi incrociarti con XCisti, FRiders, DHillers e scambiare opinioni. Adesso c'è chi vorrebbe addirittura separare Enduro e All Mountain... Ci stiamo ghettizzando e questo non va bene: i social network dovrebbero unire non dividere in bande...
 

mugnax

Biker grossissimus
Questa ghettizzazione a me fa un pò tristezza: si perdono alcuni contatti con bikers di altre regioni e poi alla fine non sai nemmeno più se sono ancora sul forum. Penso che ormani sia impossibile riuscire a sorvolare tutto il forum... A meno che non si faccia altro per tutto il giorno.
Un'altra cosa che rimpiango del "vecchio" forum era che potevi incrociarti con XCisti, FRiders, DHillers e scambiare opinioni. Adesso c'è chi vorrebbe addirittura separare Enduro e All Mountain... Ci stiamo ghettizzando e questo non va bene: i social network dovrebbero unire non dividere in bande...

Appunto... pensa che fino a ora non sapevo se c'eri ancora tu ... il mitico iuppareppa.. ma la penna di alpino sul casco giallo ???? ce l'avevi te no?

un saluto
PS concordo sulla ghettizzazione... ma è una conseguenza del diventare grandi
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Appunto... pensa che fino a ora non sapevo se c'eri ancora tu ... il mitico iuppareppa.. ma la penna di alpino sul casco giallo ???? ce l'avevi te no?

un saluto
PS concordo sulla ghettizzazione... ma è una conseguenza del diventare grandi

Hey, ne sono passati di anni da quanto portavo la penna (bei tempi!). Da quando mi sono sposato me le ha fatte abbassare mia moglie (le penne). Comunque si resta Alpini anche dopo il congedo ;-)
Mugnax quando è stata l'ultima volta che ci si è visti dal vivo? Ne è passato di tempo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo