* AMARCORD * per i veci del forum...ma anche per i nuovi...la storia del forum!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Cavolo, è proprio vero che a volte ritornano.
Ciao MP, ca220...l'ultima volta che ci siamo sentiti credo di averti fatto gli auguri per i tuoi 18 anni
o-o

Eh si carissimo!!
Ho scritto circa 5000 messaggi in un anno poi credo che dopo il 2008 ho scritto pochissimo sul forum, un po' perchè la bici non era più la mia prima passione (ora bazzico tantissimo su bmwpassion.com), un po' perchè era diventato immenso, dispersivo; aveva perso quel sapore di intimità.

Ora vedo che è riorganizzato bene, ho ripreso a girare per park, ho comprato una sorellina per fare street e sono bello carico:smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Eh si carissimo!!
Ho scritto circa 5000 messaggi in un anno poi credo che dopo il 2008 ho scritto pochissimo sul forum, un po' perchè la bici non era più la mia prima passione (ora bazzico tantissimo su bmwpassion.com), un po' perchè era diventato immenso, dispersivo; aveva perso quel sapore di intimità.

Ora vedo che è riorganizzato bene, ho ripreso a girare per park, ho comprato una sorellina per fare street e sono bello carico:smile:
Finisce che nel BMW in foto ci sei tu dentro :duello:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Anche io posso dire di essere trà i "veci" dell'MTB forum :celopiùg:
Che dire in questi anni ne ho visti di cambiamenti, soprattutto in meglio
Certo è che la vecchissima e primissima chat era uno spettaccolo !
Eravano in 8/10 èercone, quasi sempre gli stessi, e vie che si sparavano un sacco di stronxate !
Però ho anche imparato a montermi la mia MTB con la chat ...
Aaaaaaa quanti ricordi ... mo mi scappa anche una lacrimuccia :cry::cry::cry::cry:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
si si, dopo un periodo molto blando, quest'anno ho ripreso a pedalare....
peccato che le bici sono diventate vecchie ed è ora di rinnovare tutto!

Miii non dirlo a me ... ogni volta che pedalo con la mia amatissima mi pare di essere in sella alla MTB dei "flintstones" in confronto a quello che c'è nei negozi oggi, però però ancora mi ci trovo benone :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo