AM Veneto INVITATIONAL 17/18 Maggio

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Presente il sabato, per la notte non mi è chiaro se c'è un'alternativa alla tenda , che non ho e non vorrei comprare. In ogni caso ti so dire

:}}}: grande fradeo, non ci speravo proprio :celopiùg:

@Spa e @lonebiker

sono nella stessa condizione del fratello: senza tenda e con poco allenamento, ma tanta voglia esserci all'appuntamento o-o

se non vi disturba dormire in tenda, o meglio dovrei dire se volete provare nuove sensazioni adventure, io ho una tenda a due posti da prestarvi
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Sinceramente per la notte io più che decidere devo ancora chiedere, perchè mi avete messo in una situazione critica tra il raduno di Merano (2 notti) e l'Invitational (1 notte) e non vorrei trovarmi a trascorrere il resto delle notti sotto un ponte. :duello::espulso!:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Non mi vergogno a porre questa domanda: non si riesce a limare un po' il d+ per renderlo più umano?

Nom farti problemi con [MENTION=18869]Spa[/MENTION] abbiamo pensato di fare anche dei tagli per poi ritrovarci tutti allo stesso posto giro hard e giro meno hard.

Si aggiunge anche [MENTION=36294]Petek[/MENTION] per la cena notte e domenica penso solo ..... Le ragasse le presenta solo a me la proasima volta capito spa ;-) :-)
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Nom farti problemi con [MENTION=18869]Spa[/MENTION] abbiamo pensato di fare anche dei tagli per poi ritrovarci tutti allo stesso posto giro hard e giro meno hard.

Si aggiunge anche [MENTION=36294]Petek[/MENTION] per la cena notte e domenica penso solo ..... Le ragasse le presenta solo a me la proasima volta capito spa ;-) :-)

bravi
 

JAG

Biker grossissimus
Ottimo [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] e [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] ci speravo ;-)

La baita terra' massimo 6-8 posti, non ricordo, devo andare a vedere... quindi bisogna un po' organizzarci, per organizzarsi intendo dormire insieme a chi ha già' una tenda…io, lone, albert, nicola, geep siamo muniti di tenda a due posti e possiamo ospitare qualcuno, bisognerà fare in questo modo e adattarsi


Comunque intanto direi di Chiudere le Iscrizioni (poi vedremo) qui perché' massimo alle 18 dobbiamo essere su ad allestire quello che manca e siamo già' in tanti

Ciao ragazzi!
Non ho letto tutti i messaggi, solo gli ultimi ..... sacco a pelo OK, materassino ok (SI FA PER DIRE ...) ma io la tenda non ce l'ho e nel caso di impossibilità ad infilarmi da qualche parte, dormirò all'aperto :nunsacci:.
Se pioverà, farò anche la doccia !!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao ragazzi!
Non ho letto tutti i messaggi, solo gli ultimi ..... sacco a pelo OK, materassino ok (SI FA PER DIRE ...) ma io la tenda non ce l'ho e nel caso di impossibilità ad infilarmi da qualche parte, dormirò all'aperto :nunsacci:.
Se pioverà, farò anche la doccia !!!

ho già scritto qualche post addietro che ho una 2 posti da prestare... se la prenoti è per te ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
ho già scritto qualche post addietro che ho una 2 posti da prestare... se la prenoti è per te ;-)

Osti! grazie si, la prenoto .....

Non vedo l'ora di dormire in tenda ...... :omertà:
Quindi ovviamente confermo la presenza 2 giorni e venendo cosi da lontano, non è detto che ci arrivi la sera e dorma in auto ....... non vedo l'ora di dormire in auto .......:omertà:

Dai sto skerzando :celopiùg:.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Osti! grazie si, la prenoto .....

Non vedo l'ora di dormire in tenda ...... :omertà:
Quindi ovviamente confermo la presenza 2 giorni e venendo cosi da lontano, non è detto che ci arrivi la sera e dorma in auto ....... non vedo l'ora di dormire in auto .......:omertà:

Dai sto skerzando :celopiùg:.
la sera prima te e compari del berghèm point potete fare tappa a metà strada a casa mia che ho tanto posto in piccionaia, poi al mattino in un'oretta e mezza siamo alla partenza di piovene... P.S. ho pure della Cimay blu in fresco che è una bomba ;-)

se porti Caterina a Myriam farebbe piacere passare con lei 2 gg qui a Verona
 

JAG

Biker grossissimus
la sera prima te e compari del berghèm point potete fare tappa a metà strada a casa mia che ho tanto posto in piccionaia, poi al mattino in un'oretta e mezza siamo alla partenza di piovene... P.S. ho pure della Cimay blu in fresco che è una bomba ;-)

se porti Caterina a Myriam farebbe piacere passare con lei 2 gg qui a Verona

Caterina ringrazia ed ovviamente accetta "al volo" la vostra proposta ...... :celopiùg:
Ci aggiorneremo.
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Si aggiunge anche @Petek per la cena notte e domenica penso solo ..... Le ragasse le presenta solo a me la proasima volta capito spa ;-) :-)

Iea!
se c'è posto mi aggrego volentieri (anche se alcune parti del mio corpo non sono allenate ad ore in sella...)
oltre che essere scimunito, sono munito anche di materassino e sacco a pelo, la tenda me la posso far prestare.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.515
1.485
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ricordo a tutti che chi viene da distante posso dare ospitalità' il venerdì' sera da me

[MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
causa neve accumulata sulla strada che dal boccola va su al maggio non sono riuscito a completare l'esplorazione, mi sono limitato a risalire per meta' a piedi il sentiero che mi interessava e da quello che ho visto e' molto bello ma ha bisogno di una ripulita, cosa che andrò' a fare il weekend prima dell'evento ;-)



Baita da Spa
Sabato breve perlustrazione

image.php


image.php


image.php



Non vedo l'ora di tornare alle vecchie abitudini…vero [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]??..:smile:



image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo