AM Veneto INVITATIONAL 17/18 Maggio

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
A discese nessun problema, come dislivello normalmente facciamo sui 1700-1800 senza problemi, ma non ci siamo mai spinti oltre i 2000...


Allora vai tranquillo anche perche' il primo giorno, quello con più' disl, si sale su pendenze ridicole, niente che spacchi le gambe
Il secondo giorno c'e' una prima parte su sentiero un po' impegnativa poi il resto fattibile. Inoltre a meta' giro del secondo giorno c'e' la possibilità' di tagliare e raggiungere subito le macchine
Comunque ripeto che si sale tranquilli, poi ognuno avra' il suo ritmo in salita e il suo ritmo in discesa…ci si aspetterà' come si usa far sempre in un uscita di gruppo ;-)
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Ciao, complimenti per la stupenda iniziativa e per il programma coi fiocchi.
Mi aggiungo volentieri alla combriccola bergamasca. Grazie mille
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Grazie per l'invito ma sarà dura esserci, ho altri programmi purtroppo


Emil sara' dura che tu non ci sarai..te lo dico di già' così ti organizzi :smile::smile:


Emil

Io io,io io,io....con un premessa cosi vengo anche il giovedi. Cosi mi fa vedere le bellezze di Vicenza...le vicentine.


Ottimo ti aspetto, si inizia col tur guidato al bar da me per smollarci un po' poi si continua fuori :smile:



NB
Vediamo alla fine in quanti siamo ma sara' ora di iniziare a bloccare il numero se no non concluderemo mai il giro, arrivando troppo tardi alla sera
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Vediamo alla fine in quanti siamo ma sara' ora di iniziare a bloccare il numero se no non concluderemo mai il giro, arrivando troppo tardi alla sera


Appunto, anche se ci sono ( e non hai idea quanto mi dispiacerebbe perdermi sto giro in vostra compagnia ) non posso confermartelo prima di inizio maggio. Non voglio certo scombussolare l'organizzazione perciò prosegui pure con il numero chiuso.
In ogni caso cerco fare il possibile


Emil
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Presente il sabato, per la notte non mi è chiaro se c'è un'alternativa alla tenda , che non ho e non vorrei comprare. In ogni caso ti so dire

:}}}: grande fradeo, non ci speravo proprio :celopiùg:

[MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]

sono nella stessa condizione del fratello: senza tenda e con poco allenamento, ma tanta voglia esserci all'appuntamento o-o
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ottimo [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] e [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] ci speravo ;-)

La baita terra' massimo 6-8 posti, non ricordo, devo andare a vedere... quindi bisogna un po' organizzarci, per organizzarsi intendo dormire insieme a chi ha già' una tenda…io, lone, albert, nicola, geep siamo muniti di tenda a due posti e possiamo ospitare qualcuno, bisognerà fare in questo modo e adattarsi


Comunque intanto direi di Chiudere le Iscrizioni (poi vedremo) qui perché' massimo alle 18 dobbiamo essere su ad allestire quello che manca e siamo già' in tanti
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
bisognerà fare in questo modo e adattarsi


:spetteguless: lo scorso anno si è formata una coppia, immagino che vorranno ricongiungersi :smile::smile:

6875852_orig.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo