AM Veneto INVITATIONAL 17/18 Maggio

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
944_Frank_Miler_300_-_300SPW_-_Preparing_for_battle.jpg



STIAMO ARRIVANDOOOOO !!




cavolo Francesco hai messo l'arma segreta quel mantello chiuso sotto ti fa da spinnaker e sali senza problemi visto il vento, mai visto qui. :-)


Non conviene una rice trasmittente
io ne porto una
a domani


Io in queste occasioni porto sempre le mie 2 per chie apre e chi chiude il gruppp
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene ragazzi ci siamo vi ricordo che il giro dei 2 giorni ci permetterà, occasione quasi unica nella nostra zona, di passare nei luoghi di 3 Guerre

Prima Guerra Mondiale
Seconda Guerra Mondiale
e Guerra Fredda Blocco Atlantico e Sovietico.

a domani

ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bene ragazzi ci siamo vi ricordo che il giro dei 2 giorni ci permetterà, occasione quasi unica nella nostra zona, di passare nei luoghi di 3 Guerre

Prima Guerra Mondiale
Seconda Guerra Mondiale
e Guerra Fredda Blocco Atlantico e Sovietico.

a domani

ciaoo

si,
e si sfiora anche la zona della guerra tra il becàro e il mas-cio

:smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sabato e domenica sono rimasto fermo per bronchite che ancora non mi è passata e ieri sera sono andato a provare il motorino del vito... ho paura di non farcela ma comunque ci provo, con un peperoncino calabro al culo dovrei farcela!!! speremo ben!!!

image.php
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Visto che sei in macchina vieni direttamente alla baita e lasciamo il posto a chi e' cotto dal giro, tanto come dici poi bisogna tornare a raccogliere tutto

Perdonate la mia ignoranza in geografia :medita:, ma vi faccio un paio di info logistiche:
- al passo Xomo è meglio salirci da Posina o da Valli del Pasubio? (da Posina e dò un passaggio ad un ciclista stanco/sfatto?:nunsacci:)
- arrivato al passo Xomo :nunsacci: punto il muso della Polo verso NW o SE?

Magari dopo lavoro chiamo te o [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] così mi tolgo qualche dubbio.
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Perdonate la mia ignoranza in geografia :medita:, ma vi faccio un paio di info logistiche:
- al passo Xomo è meglio salirci da Posina o da Valli del Pasubio? (da Posina e dò un passaggio ad un ciclista stanco/sfatto?:nunsacci:)
- arrivato al passo Xomo :nunsacci: punto il muso della Polo verso NW o SE?

Magari dopo lavoro chiamo te o [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] così mi tolgo qualche dubbio.

Stesse domande solo che io salgo dalla Vallarsa, qualcuno può darmi info per cortesia. Grazie
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Perdonate la mia ignoranza in geografia :medita:, ma vi faccio un paio di info logistiche:
- al passo Xomo è meglio salirci da Posina o da Valli del Pasubio? (da Posina e dò un passaggio ad un ciclista stanco/sfatto?:nunsacci:)
- arrivato al passo Xomo :nunsacci: punto il muso della Polo verso NW o SE?

Magari dopo lavoro chiamo te o [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] così mi tolgo qualche dubbio.
Grazie ma il mio dubbio era se una volta arrivato al passo è difficile trovare il punto d'incontro oppure ci si trova facilmente.

Senza farvi girare per niente secondo me è meglio se ci aspettate a passo Xomo, noi saliamo da Posina e passiamo per di li, la baita è poco distante scendendo verso ponte verde.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi ci è stato comunicato che il Rifugio passo Coe è chiuso ma l'organizzazione non vi lascia piedi, domani mattina raccogliamo le ordinazioni dei Panini e nel caso il consueto alimentari di Arsiero non fosse aperto 1/2 membri dell'organizzazione prenderanno i panini per tutti e saliranno un po' dopo.

Abbiate pietà non tirate come dannati :-)

a domani
ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ragazzi ci è stato comunicato che il Rifugio passo Coe è chiuso ma l'organizzazione non vi lascia piedi, domani mattina raccogliamo le ordinazioni dei Panini e nel caso il consueto alimentari di Arsiero non fosse aperto 1/2 membri dell'organizzazione prenderanno i panini per tutti e saliranno un po' dopo.

Abbiate pietà non tirate come dannati :-)

a domani
ciaoo

ma dai ... fatelo più invitational e salite al valbona! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo