AM Veneto INVITATIONAL 17/18 Maggio

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi unisco alla ola di complimenti per l'iniziativa andata alla grande, organizzatori veramente seri quando sono col culo in sella, ...quando scendono dalla bici e si siedono a tavola...beh lasciamo perdere:nunsacci:
Le montagne venete poi, uno spettacolo, puoi andare a caso e un sentiero lo trovi sempre, è questa la tattica delle guide venete:smile:

Scherzi a parte, GRAZIE a tutti, zio can se mi son divertito !! spero presto di pedalare ancora con tutti voi.
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Tanti complimenti e ringraziamenti anche da parte mia a SPA e gli altri per la fantastica organizzazione, per il cibo la risalita furgonata, la compagnia etc.etc.etc. e un grazie a Lone per averci sempre aspettato.
Io avrei voluto a tutti i costi fare altri 500 metri di dislivello in salita ma voi eravate troppo stanchi:specc::specc::specc::specc::specc:

P.S.
avete dei sentieri veramente fantastici e posti da sogno spero di poter contracambiare presto l'invito e farvi da guida dalle mie parti.

ri P.S.

Mi avete fatto morire oggi son cotto come na renga
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
E vogliamoci tutti bene! :smile:

Che due giorni! Che siano i nostri, i vostri o i loro monti radunare un gruppo simile è sempre garanzia di divertimento e di un esperienza da ricordare!
Grazie a tutti quanti, a Michele per l'infinita voglia di fare.

E per gli imprevisti poi, i raduni in cui fila tutto bene sono inflazionati! :rosik:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.521
1.500
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Dispiace metterci tanto impegno per poi vedersi sfumare gli sforzi fatti, il primo giorno e' andata così' ma sono imprevisti che possono capitare e fa parte del gioco.
Arrivati in baita tutto si e' risolto, la pace dei sensi e' tornata saranno stati i litri di birra, di vino il formaggio di malga o i 5kg di soppressa non si sa:smile: fatto' sta che l'atmosfera che si e' creta e' stata magica, i momenti che ho trascorso in quel luogo forse sono stati i più' belli del weekend, giro a parte la vostra Compagnia e' stata per me l'Emozione più forte GRAZIE a tutti Voi e a presto per nuove avventure


Voglio fare un ringraziamento particolare agli amici [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=126192]Geep[/MENTION] che si sono impegnati moltissimo per rendere possibile tutto cio'…portare su tutti quei metri di neve per dare quel tocco di avventura in più' la xe sta dura..grassie tosi:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao a tutti, ecco ....

14221626362_37f4f5b170_b.jpg


...... le foto. Una, delle foto, perché il link di flickr non si carica per le nuove complicazioni aggiunte nel forum. Cercatemi su Flickr come Claudio Persegani, o su facebook. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Eccomi, finalmente trovo 5 min per ringraziarvi tutti.
Che magnifico weekend e mi scuso con i extraveneti per aver abusato del dialetto :sculacci: è questione di abitudine purtroppo o per fortuna ;-)

Anche io ho trovato 2 zecche sulle gambe purtroppo [MENTION=36294]Petek[/MENTION]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
son qua anch'io dopo un incasinato lunedì di Ferie ;-) ma dopo 2 bellissimi giorni di "lavoro" dove l'unica mia retribuzione e altamente gradita è la compagnia di voi tutti girando per montagne e facendo festa agli accampamenti.
Vorrei molto meno giorni di Ferie e più di lavoro, che con questa retribuzione mi fa sentire Ricco dentro :-) .

Grazie a tutti i partecipanti e naturalmente a [MENTION=18869]Spa[/MENTION] per l'organizzazione e sbattimento e tutta la macchina organizzativa [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]

Questo Primo Invitational ci è servito sotto molti aspetti e ci tornerà utile per il prossimo :celopiùg: :-)

arrivederci a presto e stato un Weekend Meraviglioso
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Voglio fare un ringraziamento particolare agli amici @lonebiker @PierVI @nicola377 @albert1978 e @Geep che si sono impegnati moltissimo per rendere possibile tutto cio'…portare su tutti quei metri di neve per dare quel tocco di avventura in più' la xe sta dura..grassie tosi:smile:

OSTREGA!!! i ga fato un gran laòro! brai o-o... maaaaa quanta i ghe nà portà!???

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
Solo poche parole...strepitoso!!!!!

Neve, avventura, spallate, panorami mozzafiato, trails meravigliosi, tenda, grigliate, gli amici [MENTION=18869]Spa[/MENTION], [MENTION=22620]albert1978[/MENTION], [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], [MENTION=126192]Geep[/MENTION], [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] e tutti gli altri....

SOLO UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo