Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io direi che fai UH (Up Hill) per il 70 per cento del tempo (visto che la salita essendo piu' faticosa ti dura di piu', poi fai un po' di free ride, dell' XC, dell' AM e termini con del DH (Down Hill) fino alla macchina.
Secondo me se dimentichi tutte le definizioni evitandoti inutili crisi d'identità e continui a fare quello che ti piace fare col giusto spirito (ovvero il tuo), te la godi di più. E' una cosa che ho imparato dalla musica..
Io ad esempio faccio DH con la bici da bitume...Non sto scherzando; anche perchè è piuttosto eccitante "scendere dalle colline" dell'appennino (per le vie asfaltate) a tutta velocità.
Non ho ancora optato per le protezioni ma ci ho fatto un pensierino più di una volta.
Io ad esempio faccio DH con la bici da bitume...Non sto scherzando; anche perchè è piuttosto eccitante "scendere dalle colline" dell'appennino (per le vie asfaltate) a tutta velocità.
Non ho ancora optato per le protezioni ma ci ho fatto un pensierino più di una volta.