Am/enduro calabria

Che tipo di terreno vi fa sentire a vostro agio nella guida?

• terra molto bagnata

Voti: 0 0,0%
  • pietraia secca

• pietraia bagnata

• misto pietre e fango

• misto pietre e terra

• misto pietre a sabbia

• misto terra secca e sabbia

• completamente sabbioso

• Votanti
    1

danysila

Biker novus
5/10/07
22
0
0
sila funna
Visita sito
cmq noto con piacere che si è creato un gruppo di veri appassionati bikers, mi piacerebbe qualche volta unirmi a voi, se vi fa piacere, soprattutto quando avete intenzione di fare qualche giro sulle creste più alte.... o qualcosa di "strano", tipo notturne e simili. mi complimento con tutti, anche per le foto.ciao.

danysila

Biker novus
5/10/07
22
0
0
sila funna
Visita sito
per italo 80, purtroppo sono libero, causa lavoro, solo nei week end, sarei venuto di corsa...se siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora ci dobbiamo incontrare prima o poi, ci facciamo qualche vetta delle nostre e magari parliamo di qualche giro di quelli da ricordare...cmq sono stato tempo fa nei paraggi della mula e mi ha impressionato molto..buon divertimento....e ricorda che "spisa e mantu un gravanu chiù e tantu"questo perchè domenica in sila sono morto dal freddo su botte donato....ciao.
memorizzo il tuo numero e ti mando il mio 3284429929 daniele.

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
per italo 80, purtroppo sono libero, causa lavoro, solo nei week end, sarei venuto di corsa...se siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora ci dobbiamo incontrare prima o poi, ci facciamo qualche vetta delle nostre e magari parliamo di qualche giro di quelli da ricordare...cmq sono stato tempo fa nei paraggi della mula e mi ha impressionato molto..buon divertimento....e ricorda che "spisa e mantu un gravanu chiù e tantu"questo perchè domenica in sila sono morto dal freddo su botte donato....ciao.
memorizzo il tuo numero e ti mando il mio 3284429929 daniele.

Che esperienza ieri peccato per la nebbia!!! ieri c erano -2° in vetta e in salita bastava una maglietta a maniche lunghe e pantaloncini corti in discesa ho indossato 4 strati (per questo lo zaino pesava 12 kg...ma c erano anche i megapanini!!!!) non ho mai fatto una salita cosi :pietrosa, tecnica, pietrosa, pendente(media del 12%), e lunga...mai mi sono sentito stanco cosi in discesa ( i salti non si contano), sono arrivato a casa al tramonto con il sorriso. Questo e un giro da fare in primavera per goderselo al massimo!!!

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Che esperienza ieri peccato per la nebbia!!! ieri c erano -2° in vetta e in salita bastava una maglietta a maniche lunghe e pantaloncini corti in discesa ho indossato 4 strati (per questo lo zaino pesava 12 kg...ma c erano anche i megapanini!!!!) non ho mai fatto una salita cosi :pietrosa, tecnica, pietrosa, pendente(media del 12%), e lunga...mai mi sono sentito stanco cosi in discesa ( i salti non si contano), sono arrivato a casa al tramonto con il sorriso. Questo e un giro da fare in primavera per goderselo al massimo!!!
italu tu non sei umano e per sentirti stanco tu pe nnui ci voliano i flebbo:celopiùg:

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
grande AM dalle vostre parti, sarei curioso di provare so giro... :celopiùg:

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
italu tu non sei umano e per sentirti stanco tu pe nnui ci voliano i flebbo:celopiùg:

aahhhahahh multi credimi ad un certo punto ho detto: ma quando c@**0 finisce sta discesa???? e meno male che faccio anche palestra per mantenermi forte le braccia e le spalle!!!

grande AM dalle vostre parti, sarei curioso di provare so giro... :celopiùg:
Grande L@t!!! volentieri, anche se ieri mi sono avventurato su zone lontane dal mio paese (distanti 50km) sarebbe meglio organizzare sulle mie montagne!!! in ogni caso posto alcune foto che non rendono tanto l'idea (avevo fretta di arrivare) ma provate a "googlare" un po: pollino, piano di novacco, la mula, cozzo del pellegrino...

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
Visita sito
Bike
grande italuzzo, ta scialasti
p.s. oggi con compare daniele grande uscita 100% all-mountain nei boschi di serra con incontro durante il tragitto con "i briganti delle serre" (:spetteguless: ti saluta gabriel grande pedalatore) e proseguimento del percorso insieme con discesazza finale a bumbazza ma senza botto :celopiùg:

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
grande italuzzo, ta scialasti
p.s. oggi con compare daniele grande uscita 100% all-mountain nei boschi di serra con incontro durante il tragitto con "i briganti delle serre" (:spetteguless: ti saluta gabriel grande pedalatore) e proseguimento del percorso insieme con discesazza finale a bumbazza ma senza botto :celopiùg:

Grande multi... si gabriel e ottimo xcista ed anche un bravo ragazzo...io di dome jica ho impegni fissi ormai ... misfogo durante la settimana!!!

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ieri io e la mia ragazza ci siamo sparati 34 km e 900mt di dislivello su sterrato...diciamo "AM leggero"... ma posti e colori incredibili nelle faggete!!!

Allegati

• S7308037.jpg
    S7308037.jpg
    61,2 KB · Visite: 8
  • S7308034.jpg
    S7308034.jpg
    60,8 KB · Visite: 8

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
allora non sei un lupo solitario... bravo! io ancora non sono riuscito a portarla così in alto la mia... o-o
ultimamente (considerata la gelosia risaputa delle donne del sud!!!) vuole venire con me per vedere che lassu ci sono solo "vacche" vere e non di altro genere!!! devo dire che sono rimasto sconvolto anche io per la sua resistenza !!! dopo solo 4 uscite è già a livelli che alcuni "scansafatiche" di amici miei ancora non riescono ad arrivare!!! bisogna aggiungere che pesa 50 kg e non ha un filo di grasso e fino ad un anno fa era una ballerina fulltime!!!

DAI FORZA GENTE!!! PORTIAMOLE STE DONNE NEL MONDO DELLA MTB!!!

• Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
Visita sito
Bike
ultimamente (considerata la gelosia risaputa delle donne del sud!!!) vuole venire con me per vedere che lassu ci sono solo "vacche" vere e non di altro genere!!! devo dire che sono rimasto sconvolto anche io per la sua resistenza !!! dopo solo 4 uscite è già a livelli che alcuni "scansafatiche" di amici miei ancora non riescono ad arrivare!!! bisogna aggiungere che pesa 50 kg e non ha un filo di grasso e fino ad un anno fa era una ballerina fulltime!!!

:smile::smile:
a stressasti tantu ca nommu ti senti è disposta mu faci qualsiasi cosa

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
a stressasti tantu ca nommu ti senti è disposta mu faci qualsiasi cosa
noooo!!!! ti giuro che una sera le ho detto: "amore oggi sono stato in un posto bellissimo" e le ho fatto vedere le foto (era una faggeta secolare davvero incredibile) e lei mi rispose: " e quando mi ci porti?" ...la prima volta siamo saliti in macchina e abbiamo fatto "solo" 24 km su saliscendi poco impegnativi... poi mi disse abbastanza incazzata: "ma io voglio fare le salite!!!" ...da questo punto in poi abbiamo cominciato a fare percorsi sempre piu difficili, fino ad arrivare all'ottima prestazione di lunedì!!!:medita::medita::medita:

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito

in quanto ad amici scansafatiche ne conosco molti... ma riuscirò a portare pure loro molto in alto... con la mia ragazza ci proverò, ma non ti assicuro nulla, magari mi sbaglio! fozza con l'AllMountain :celopiùg:

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Ragà, mi sto appassionando sempre piu alla "fascia costiera" del parco nazionale del Pollino, che comprende vette sui 2000metri tra cui: Cozzo del Pellegrino, La Mula, La Montea, Monte la Caccia etc etc... la ragione è da ricercare nella sua accessibilita, abito relativamente vicino (50km) e nello stesso tempo alla natura selvaggia dei posti, ancora poco contaminati. Le vette citate sono molto vicine tra loro, ma non tutte sono raggiungibili a pedali (la Montea nemmeno a piedi forse!!!) ma la Mula è certamente raggiungibile e rappresenta una specie di "terrazzo" a 2000metri da cui si puo osservare (quando il tempo lo permette) tutta la calabria e parte della basilicata!!! in primavera organizzerò la spedizione per star sicuro del tempo piu stabile... vorrei fare una specie di report alla "Nonnocarb" magari con qualche bella foto alla "Marco Toniolo" o "Bandw"!!!

Cerco volontari per una pedalata un po estrema, la mia intenzione è di fare un gruppo ristretto 3-4 biker al massimo, per fare un giro molto impegnativo e lungo!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
Visita sito
Bike
Cerco volontari per una pedalata un po estrema, la mia intenzione è di fare un gruppo ristretto 3-4 biker al massimo, per fare un giro molto impegnativo e lungo!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
italù per dire tu che sei "bionico" che un giro è estremo solo un pazzo può venire :smile:
scherzi a parte appena allungano le giornate na bella sgroppata vegnu ma fazzu :celopiùg:

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
italù per dire tu che sei "bionico" che un giro è estremo solo un pazzo può venire :smile:
scherzi a parte appena allungano le giornate na bella sgroppata vegnu ma fazzu :celopiùg:

grazie per il "bionico" Stè!!! ma questi sono giri tranquilli da fare a ritmi blandi per godersi i panorami per non arrivare cotti per la discesa!!! in primavera ribadisco si farà questo bel giretto, molto dipende dal meteo, è obbligatoria l'alta pressione, non vorrei arrivare in cima e trovare la nebbia come l'altra volta!!! per adesso siamo in tre: io, alex e un "eroe" di Scalea (Giuseppe C.) sarà sicuramente di domenica!!!

in allegato gli ultimi 1000m di dislivello!!!

Allegati

• Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    62 KB · Visite: 9

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo