interessante....come mai 21-35 invece che 22-36 ad esempio? in ambito am hai notato vantaggi/differenze?
interessante....come mai 21-35 invece che 22-36 ad esempio? in ambito am hai notato vantaggi/differenze?
Meno peso, bb più alto, giri più agile che non con il 36, e con un 21x34 hai quasi lo sviluppo di un 24x36 e non sei vincolato alle 10v.interessante....come mai 21-35 invece che 22-36 ad esempio? in ambito am hai notato vantaggi/differenze?
Meno peso, bb più alto, giri più agile che non con il 36, e con un 21x34 hai quasi lo sviluppo di un 24x36 e non sei vincolato alle 10v.
Che dici, l'ho pensata bene?
Meno peso, bb più alto, giri più agile che non con il 36, e con un 21x34 hai quasi lo sviluppo di un 24x36 e non sei vincolato alle 10v.
Che dici, l'ho pensata bene?
Che dire, ottimo. Quasi quasi....
PS: foto??
Pardon, ''torque vertride 2011''Nel 3d ''canyon torque 2011''
la mia stumpy con kenda nevegal va alla grande anche al bike park di bardonecchia eppure indicavano xc-trail!!!ma perfavore..cmq peso 12.5-14 e non piu di 140 (che bastano anche per qualche drop)
secondo me...
150 dietro 160 abbassabile a 130 davanti
gomme tubeless 2,35 davanti 2,10 dietro
pipa corta, piega 72cm
reggisella telescopico affidabile....(ancora non ci siamo, ne come qualita' nel tempo,ne come rapporto qualita' prezzo..)
sistema carro semplice ed efficente(pochi snodi, cuscinetti e boccole serie)
peso 13-13,5,un prezzo dignitoso...
se qualcuno l'ha vista fatemi sapere...
suggerimenti per bici AM-ENDURO,ma e' stato chiuso e io sono curioso...Scusa in che 3d hai già scritto questo...???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?