AM e FR tra Biellese e VCO (Marzo) - Info e Appuntamenti

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
arrivare ai "casoni" penso sia fattibilissimo sulle carte sono segnalati dei sentieri che portano all'alpe pianelli oppure seletti,ceresa,pales.quello che mi lascia in dubbio è come arrivare al sessera e soprattutto attraversarlo.

potrebbe essere fattibile da margosio scendendo all'alpe solivo.sulla carta il sentiero si interrompe a circa 500mt. dal sentiero che porta al ponte da stavello.

situazione neve poterbbero esserci ancora un 20-30 cm su quel versante,almeno nella parte alta.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Decidiamo al momento sulla base delle voglie personali..
Oropa, Bielmonte, Rovella.

Avviso che per far girare il B4B ci tassiamo di 20€ a giornata...
Per la pappa o andiamo alla frazione di Piatto in trattoria, oppure Kebap a Biella.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Vigliano, Via largo stazione, parcheggi "lato nord" del bar che c'è lì... ritrovo h 8,45 per montaggio e caricamento bighe.

Il ritrovo e l'ora sono sempre quelli, quindi al limite se dovessi passare di lì una mattina con la biga....... Cmq il mio numero di cell è 333 580 15 10, per qualsiasi cosa puoi fare un colpo di telefono.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

Ho guardato ora il giro sulla cartina..

Imho con le bighe sarà decisamente più lungo il passaggio dal Panelatte al Larecchio e ritorno. Oltre allo zaino, ci porteremo appresso 16/18 kg di bici. E non sarà facile.

Scappatoia in valle Isorno? Certo.. sarebbe una buona idea.. ci sono stato a piedi in quella zona..
Però poi come si recuperano le auto in Vigezzo? Fai conto che esci poi ad Altoggio, scendi a Montecrestese e poi Masera.. inzomma.. non è proprio come bere un bicchiere d'acqua..

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
rieccolo!
ma dove sei scomparso?
domenica scorsa dovevi venire!

PS: probabile che il 15 non sia in figamode o meglio in suoramode. Alè! quindi si potrebbe far qualcosina. Se nevicasse ancora... uh.. se nevicasse ancora...

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
rieccolo!
ma dove sei scomparso?
domenica scorsa dovevi venire!

PS: probabile che il 15 non sia in figamode o meglio in suoramode. Alè! quindi si potrebbe far qualcosina. Se nevicasse ancora... uh.. se nevicasse ancora...

periodo sabbatico... il 15? sabato? potrebbe andare, ma per i pomeriggi di settimana prossima che ne dici? almeno faccio un po' di fiato per un'eventuale uscita un po' più seria...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ciao Luca, sono apppena rientrato da un girino di 48 km in collina con Upper.. con 2 ore di pausa pranzo, 2 panozzi e 2 birre medie.. w il fr e l'alimentazione dell'atleta.
Sett prox va bene, direi che non ci sono particolari problemi.
Ti inviterei di qui, perchè se sei giù d'allenamento il Fenera non fa proprio al tuo caso..
io dalle 14.45 sono operativo

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro

benissimo... ok per tutto.. ci teniamo in contatto qui sul forum...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Noi giriamo SEMPRE. Stamattina a Bielmonte fioccava, nel pomeriggio nebbia.. cmq altri 44km sul ruolino anche oggi...
Mal che vada si fanno meno discese o ci si chiude nell'ACLI di Piatto a mangiare.. però domani ci siamo. Solito posto, solita ora.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oggi Erbusco con Pablo RMX.
Bello, ma non ero dell'umore migliore, infatti al primo drop appena serio mi sono incartato, troppo lento, col rappoto sbagliato, ho cercato di non spaccare la ruota post sul tronchetto all'inizio del landing, portandomi sù più che potevo la ruota dietro... prendendo un'impuntata da paura... magica 66. Un drop di 2 metri secchi con òandig davvero poco pendente... di punta... minkiazza che botta... evitato il frontflip e il crash del posteriore.. mi sono accartocciato per terra, ringraziando, oltra lla santa marzocchi, anche la santa 661 e i santi raceface, che hanno evitato brutte fratture al gomito e spalla... e ginocchio...
Dopo saltavo ancora, da subito... ma già prima non ero in vena... figuratevi dopo il carsh.
Vabbeh.

Cmq abbiamo girato dalle 16e10 alle 18e50... col buio...

Domani sentiero dei cinghiali in val d'adige.

Bella frateee!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo