Domenica Meina -Meina: ritrovo alla spiaggia alle 8, consigliate ginocchiere. Tutti gli interessati sono i benvenuti. Andatura da processione. astenersi chi è troppo in forma.
Cavoli che bella giornata che hai trovato anche tu! Quella limpidezza dell'aria esalta ogni colore.Io ho appena finito di inserire le foto del mio giro del Passo Gries di qualche giorno fa. Un giro mitico che aspettavo di fare da qualche anno e che finalmente quest'anno ha visto la luce.
Ciao Happy, messaggio ricevuto.... finalmente la telecom ha avuto pietà....Cavoli che bella giornata che hai trovato anche tu! Quella limpidezza dell'aria esalta ogni colore.
E questo we cos'avete fatto?
Io un bel ciuffolo, finché non mi riprendo del tutto...
(anzi da ieri sera ho i sintomi da avvelenamento, dopo una pizza coi funghi... non so che fare...)
no no... ero in pizzeria.....Ma i funghi erano tuoi..... se proprio hai il sospetto, "pronto soccorso"!
Di voglie ne hai parecchie... non ricordo dove ho letto, voglia di Valsessera.... ci sono stato, Bocchetta Sessera > Alpe Mera, sicuramente tu intendi qualcosa di più impegnativo... non è per caso hai delle tracce gps da passarmi?Crans-Montana, St. Luc e Bellwald chiudono il primo novembre. Direi di approfittarne!
Dobbiamo organizzarci per un'ultima raidata seggioviata del 2009
Nessuna traccia gps, ma ci sono cartelloni con la mappa in vari posti... e soprattutto è difficile perdersi: sono tutte grosse sterrate. Segui le indicazioni dell'itinerario verde, per i cavalli.Di voglie ne hai parecchie... non ricordo dove ho letto, voglia di Valsessera.... ci sono stato, Bocchetta Sessera > Alpe Mera, sicuramente tu intendi qualcosa di più impegnativo... non è per caso hai delle tracce gps da passarmi?
So che adesso c'è una bella pista o sentiero, non ricordo, ben tracciato che scende dall'Alpe Mera.
era Vecchi Roadbooks, che vanamente avevo proposto di dividere per province, non alla rinfusa come sono ora.in itinerari non ho trovato niente...
Per il Monte Zeda terrei più aggiornata la discussione di là, dove leggono più persone interessate.X la domenica 4 Ottobre possiamo sentirci.... dimmi dove aggiorni.