Spettacolo.
La cosa più bella del giro è stata la compagnia. o-o
Mi spiace per Luca. Spero che presto possa montare una gomma che gli dia più confidenza e sia meno crosscountristico nelle
protezioni.
Anch'io devo gomitarmi, perché non mi può andare sempre di lusso... (potevo lussarmi un gomito)
Mi son proprio divertito e soprattutto sono stato bene. Ho staccato la spina in modo drastico coi pensieri pavesi, una ostinata pedalata sinceramente dura mi ha fatto scaricare tutte le tensioni del periodo evitando probabili omicidi; la discesa ha offerto momenti davvero libidinosi, che tra moltissimi fiori, nevai, rocce e ruscelli mi ha dato moltissima serenità.
Le tempistiche... perfette. L'orologio si guardava solo per dire "non c'è fretta".
La condivisione di ogni genere di salato e dolce, ridendo e scherzando in ottima compagnia, mentre si prende il sole su un poggio pratoso panoramico, in mezzo alla natura, al silenzio a paesaggi puri... molto molto bello.
Freeride.
Il piacere della scoperta insieme a quello di mettersi alla prova, della compagnia e della solitudine.
Freeride.
Scendere sul nevaio, sulle foglie croccanti, nell'erba alta di un pascolo nascosto, in una distesa di fragoline di bosco nella radura, su un sentiero serpeggiante tra milioni di fiori gialli, su antiche mulattiere scavate nella roccia...
Il lunedì è nettamente più sopportabile dopo una giornata così.
Grazie sorelli!