AM e FR nel Biellese e VCO (Maggio) - info e appuntamenti

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Kikko, se ti prendi le due Stambek e RYU me la riporta a casa domenica?

Ryu, è una media ma con pipa da 75, dovresti starci sopra!!!!

Beh, se Ryu è d'accordo per testare la 29" a me va benissimo! così non devo venire a Biella venerdì sera! Lui si fa una bella esperienza e io risparmio 80km! lui abita lì in zona, no?
Gracias molto gentili ma questo sabato non ci sono ...questo non vuol dire che in futuro non pretenda di provarla !
In ogni caso la M dovrebbe starmi giusta, di cavallo ho 80. Per il 18 credo di poter di mettere su la fusion.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sì, grazie tetta, il ritrovo è proprio a casa mia per tutti quelli che abitano a SUD di Borgomanero e per chi viene in autostrada.
Forse vengono anche i the grouppoli! :-?

PS: la salita è ripida. Per un terzo avevo spinto, per risparmiare energie, ma è tutta ombreggiata.

Non lasciate in macchina il camelback pieno! vero Fabius? eheheh

PS: Roby ha preso una NORCO SIX nera!! non so nulla di più... nuova o usata non so. Domani va al Mottarone.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non c'è problema, tanto io non vengo. Piuttosto, porta una cosa che sia una macchina fotografica..
sei un po' finocchietto...
sai che mi avrebbe fatto piacere rifare quel giro con te! Il tuo Maxxis posteriore è una cometa per me! eheh o-o

Ieri mi sono fatto il primo allenamento infrasettimanale di quest'anno... 38km in 1h5'10"... giù a manetta ininterrottamente a 35km/h di media. Il primo quarto d'ora tirando a 39.7km/h fissi in falsopiano in salita. Che fiko!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il 5-6 Luglio ho già segnato sul calendario LA THUILE. Apre il 3 luglio. Segnatelo anche voi. o-o
il 12 luglio Evolution Festival all'idroscalo. Qualche metallaro pesante vuol venire?
il 13 son libero per una vigezzata.
il 19-20 luglio penso di fare un po' di alpinismo per prepararmi alla Punta Northend del Motne Rosa (4606m) il weekend successivo.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
10 maggio creste tra Cusio e Valsesia
11 maggio pioggia... famigghia
17 maggio freeriderei un pochino, dolcemente
18 maggio Bielmonte - raduno-testerday 29"
24-25 maggio mi tengo libero per Merano, se foste agibili...
31 maggio - 11 giugno Corsica
14 giugno disfo i bagagli della Corsica e famigghia
15 giugno Vigezzo!
20-21 giugno libero?! ma non parlavamo di Les Gets o Deux Alpes con Paul?
28-29 giugno Piz Palù, alpinistica sul gruppo del Bernina
Luglio è qui, insomma...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vieni in bici a casa mia alle 8e50.
Se il Tetta è in furgo da solo, può scarrozzarci... o cmq un buchino si può trovare su uan macchina o sull'altra...
Io sono smotorizzato, quindi potrei solo pedalare da casa.
Ecco... se per qualche motivo tu volessi essere indipendente, allora prendi la tua macchina. Io al max pedalo... no-pb.

AH... m.rosabike, per caso hai anche da prestarmi una camera di scorta? 29" proprio non ne ho. So che è latticizzata, ma sono un po' scettico... la mia esperienza col lattice mi ha fatto tribulare non poco.
Mega-danke!

@ Fabius.. qui in zona può piovere tutto giugno, per quel che mi riguarda (tranne il 13).. l'importante è che faccia bello dove andiamo! una specie di nuvola fantozziana al contrario! LOL

PS: cazz... forse il 24 mi incastra la strega...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

eh che è?

mi sembra
http://it.youtube.com/watch?v=ptkml5pm71Y