AM e FR nel Biellese e VCO (Giugno) - info e appuntamenti

185%

Aziende

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

fantastico giro, fatto la scorsa estate a piedi con il papi... ci sono degli scorci stupendi e la discesa dev'essere parecchio goduriosa....

sepoffà
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Grande, domani passo dal Vallese e guardo se la trovo!!
Ma sarà meglio non portarsene al ritorno..........vaglielo a spiegà che è un thè!!
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito

Io il Nefelgiu' l'ho fatto in solitaria. Bello! Solo che hai da portarti la bici in spalla per 1h45'.

Off topic: miinzega! pero' a saint luc bisogna andarci a tutti i cooisti, mi sembra trooppo bello. Ma non c'e' un omino con la coppola?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Io il Nefelgiu' l'ho fatto in solitaria. Bello! Solo che hai da portarti la bici in spalla per 1h45'.

Off topic: miinzega! pero' a saint luc bisogna andarci a tutti i cooisti, mi sembra trooppo bello. Ma non c'e' un omino con la coppola?

minghia ste! il nefelgiù da solo in bici!? che sbatti! c'è il pezzo che dal vannino porta in bocchetta che è bello in piedi e di solito si fa in orari intorno a mezzogiorno... insomma, na rogna...

mitico!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
OT
creste scendendo dal Piz Palù 3901m (Gruppo del Bernina)

C'era il sole, un gran sole. Le nuvole son venute solo in basso nel pomeriggio. Che cottura!

...bello salvare la pelle a una persona, che poi non ti dice nemmeno "grazie".
Fine OT
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
minghia ste! il nefelgiù da solo in bici!? che sbatti! c'è il pezzo che dal vannino porta in bocchetta che è bello in piedi e di solito si fa in orari intorno a mezzogiorno... insomma, na rogna...

mitico!

Grazie, comunque io l'ho fatto al contrario. Son partito da Canza, asfalto fino alla diga di Morasco, poi (sulla sinistra della diga) gippabile fino un alpeggio dove poi incomincia una salita medio ripida su una morenica. Dall'alpeggio in su tutta bici a spinta od in spalla. Poi dalla bocchetta al Vannino tutta in bici fino a Canza.
L'ho fatto solo per colpa di un mio collega di Ponte che (sapendo che facevo mtb) me l'aveva consigliata come quasi tutta pedalabile. Col senno di poi penso che lui non l'abbia mai
fatta nemmeno a piedi.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

bella la gippabile sotto i gemelli di Ban! che posti... io da li ero sceso con un amico e poi a piedi fino a ponte dove avevamo la macchina... da pazzi!
 

Classifica mensile dislivello positivo