AM e FR (bici e sci) tra Piemonte, VdA e Svizzera (Febbraio) - Info e appuntamenti

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

ma fa ridere solo me?

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
basta piste?
ha smesso con la coca?

Adesso solo chinotto.

Te e la pierina siete due Kulattoni e Raccomandati.

E ho detto quasi tutto.

La mia biga comunque la sto ristrutturando.
Ho smontato tutto.
Pedali, movimento ctr, sella, collarino, .... insomma adesso sto sverniciando il telaio.

Prossimamente : anodizzazione (colore da destinarsi), ri-tornitura del bash, cambio del cambio, casso la cassetta e ne metto una nuova (forse), ammorbidisco l'ammo da TF , ....

Insomma, per la riapertura della stagione Vigezzina dovrei essere pronto.

Se qualcuno di voi sa come togliere una serie sterzo da 1.5" , o MEGLIO ha gli arnesi adatti.... mi faccia un fischio (anche di incoraggiamento, va bene tutto).

Gnap
(o )Beta

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Zio Cantante!! ma ne hai di tempo da perdere..
eppoi, pensavo che tutti sti lavori li facessi fare a Mastro Lembo, gran visir de tuti i mecanici

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Zio Cantante!! ma ne hai di tempo da perdere..
eppoi, pensavo che tutti sti lavori li facessi fare a Mastro Lembo, gran visir de tuti i mecanici

Il bello e' che ....non ho tempo.
Ma oramai non posso piu' tergiversare.

Il carro balla sull'ammortizzatore.
Il cambio cambia quando gli pare.
Lembo ha i suoi casini...

Aggravante: mi piace sporcarmi le mani.

Dom, la prossima volta esci lo sgrondo (o il cammello) e andiamo alltugeder a fare il 560.

Occhei ?
(o )Beta

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com

Ho comprato 4 set di ruote da CRC, in 24 ore me li hanno fatti ed erano tutti perfetti.

185%

Aziende
tranello
kg, non kgf o kN.
massa x 9,806 -> peso
niente masse negative. Più positivo di lui chi c'è? o-o

Oggi sono in massa cerebrale positiva....ho Mottato sabato e Cornaggiato domenica, le bimbe nuove sono accesissime, "Mamma Vigezzo ed il ritorno del figliol ciccio" prossimamente sui vs. schermi.

P.S. o Beta potresti anche fare un pensierino ad una bimba nuova....(meno giri + la bici và presa grossa.) Garantito da 185%+DH'08

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Son contento per te che hai ritrovato le good vibrescions...

Pensierino a una bimba nuova: sto facendo il lifting alla vecchia... vedremo il risultato...

Biga grossa: no, grazie. Sto riscoprendo grazie al felice sicario il gusto della risalita pedalata, e gia' adesso spingo, figuriamoci con qualcosa di + pesante...
AL limite una shore alleggerita.
Ma mai una Six.
Ce ne sono troppe in giro (o c'e' n'e una che gira troppo ?)...

Gnap
(o )Beta

185%

Aziende

Quando apre VV ti presto una GROSSA cosi capisci cosa intendo. :-?
La gemini la fai leggera, ecc,ecc,ecc,
Vieni a Gets? (vedi topic sul motta)
cius

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Vieni a Gets? (vedi topic sul motta)
cius

All'ultimo Italiano che aveva il dono della bilocazione* gli han fatto calendari, chiese e giornaletti vari.
Te lo vedi il calendario di Fra'Tettabeta ?!?
Meglio di no.

Con tutto il rispetto per Padre Pio, of course.

Biga pesante: sono troppo scarso, il suo peso mi distruggerebbe a fine giornata.
Pero' provare si puo' sempre...

(o )Beta

*per i miscredenti, la bilocazione NON e' un appartamento affittato a due persone diverse, bensi' una persona che appare contemporaneamente in DUE POSTI diversi.
Vista la mole di impegni che ho da qui ad agosto compreso (piu' le uscite a Vigezzo / VCO / Liguria come da capitolato e promesso ai compagni di merende) mi avanza ben poco... se qualcuno pero' ha qualche appoggio altolocato per farmi avere anche temporaneamente tale facolta', me lo faccia sapere

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo