AM e FR (bici e sci) tra Piemonte, VdA e Svizzera (Febbraio) - Info e appuntamenti

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Consigli su cosa? quando usarla?

@tetta: c'è stato un po' di qui-pro-quo tra HK e V-Power. Il 16 sarà da fare doppio turno e metà discese... non sono stati messi nel conto i soci del B4B che girano sempre e comunque.

Penso non ci sia problema perchè il 16-17/02 parecchi andranno ad Alagna .
Domandona:Ho 2 video da cascocam made in Rovella in formato AVI.Come faccio per metterli sul forum?By

Allegati

• P1000645ivo.jpg
    46,5 KB · Visite: 13
  • P1000646ivo.jpg
    45,3 KB · Visite: 10
  • P1000662ivo.jpg
    40,5 KB · Visite: 11

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Penso non ci sia problema perchè il 16-17/02 parecchi andranno ad Alagna .
Domandona:Ho 2 video da cascocam made in Rovella in formato AVI.Come faccio per metterli sul forum?By
Fikuss! grande Mimmo!

Rispostona: http://broadbandsports.com/user/5981/profile resgistrati e inserisci lì il tuo filmato, altrimenti devi farlo su yourube o su googlevideo (http://video.google.it/videoplay?docid=910747207959250730)

parecchi andranno ad alagna? bene, dai, così non ci sovrapponiamo, perché tranne in un caso , non vorrei sovrappormi con nessuno del B4B

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sarebbe un sogno
è proprio bella, boia porcello. e se c'è la versione horst link... diventa totale!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Per il 16, se non rinuncia nessuno, Marco ha detto che c'è posto per me, Pablo e Tetta, oltre ai soci fissi.

E' presto per portare a Bielmonte Paolo?

Mia sorella è andata sù martedì e ha detto che è piovuto sulla neve, quindi si è un po' seduta (la neve) e si potrebbe forse scendere... ma vista l'esperienza dell'altra volta...
Mattina a Oropa, pom in Rovella?

Io avrò da cambiare le pastiglie probabilmente ad un'ora imprecisata del giorno...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Maroo... che problemi.. quanto tempo ci metti a cambiare le pastiglie? 4 minuti? eddai che problemi.. se lo fai la mattina mentre aspettiamo Dani, riesci anche a cambiare il movimento centrale..

Per la neve.. ehm... dalla webcam mi sembra che ce ne sia davvero tanta... Mentre da Oropa ci sono 10 cm fin al muretto, 50 metri dopo i cassonetti.. anzi.. penso che ora non ce ne sia già più.

Io sento andre, se non ha da fare gli propongo 3 bottiglie di rosso per un pernottamento..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Happy, prepara gli sci da roccia x domenica... hai visto i sassi che ci sono fuori ai Salati? E la neve a Bielmonte è scesa parecchio.. se la prox settimana sarà calda come questa, ci saranno primule e papaveri in fiore.....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato prossimo sono ciulato.
Date il mio posto a qualcuno che ha meno gabole di me

Ahia.
(o )Beta
invece che in 9 supercalcati saremo in 8 calcati.
Però 'ste buche non devi farcele.... disgraziato!
Ma si può tornare il weekend dopo, tanto con la neve che c'è, bisogna star bassi...

Sentiamo Dany, Manu, Marco ecc. Se i soci girano di sabato, il 24 Marcus mi dà le chiavi del furgo e invito qualche ligure SX-MAN. Gliene ho già parlato.
vediamo cosa vogliono fare i soci... è difficile che girino sia sabato che domenica occupando completamente il furgo per due 2gg.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy, prepara gli sci da roccia x domenica... hai visto i sassi che ci sono fuori ai Salati? E la neve a Bielmonte è scesa parecchio.. se la prox settimana sarà calda come questa, ci saranno primule e papaveri in fiore.....

dai salati in qui scenderò in funivia.
cmq dann 175cm di neve in pista in cima... anche se si sbagliano di un metro... ( ), non credo di far danni agli sci.
Lo zero termico sui 1800-2000m è buono... un po' caldo, ma accettabile.

Spero di arrivare in tempo a Champoluc per beccare Max, che magari mi porta a far freeride sotto il TestaGrigia :-?

Tu sei un po' culander... quando ti ricapita di sciare sul monte rosa con lo sconto di gruppo? 36€ son tantini sennò!!

Più che altro mi auguro che non ci sia vento... altrimenti rimango nella valle sbagliata e so' cazzi di traverso.

Ora scio finché c'è neve. Poi quando non ci sara più neve ma primule e papaveri.. raiderò.

Paul... non ci dici niente di come è andata a RTW infrasettimanale?

185%

Aziende
poca roba a RTW. sono andato al lotch.ecc.ecc. Mi sa che x quest'anno ho finito il POW.
devo tirar fuori la bici e andar a prender lezioni dai Aleot Bros.
P.S. magara se glielo chiediamo una mattina ci danno 2 dritte su come diventare più fagatati.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
IMHO quando vedo i sassi fuori, non ci sono 175 cm di neve. e non parlo delle guglie del monte Bianco, che magari possono sfasare il calcolo.. ...

qui c'è un metro e 75 cm di neve messi per lungo, non per alto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo