pssst non spiegargli queste cose sennò la gente rompibolle la troviamo anche in settimana...
hai ragione
culacchione che fai il 27? deverggiamo per altri mondi?
pssst non spiegargli queste cose sennò la gente rompibolle la troviamo anche in settimana...
in pista ce ne sarà... ma credo che il 23 saran tutti a far shopping..e poi non si va a sciare di domenica che è pieno di gentaglia rompibolle!
ma... forse non hai ben presente dov'è l'alpe forno.................... o non sai come e dove sono le piste del Cazzola...
Da quella foto all'alpe forno IMHO sono più di 4 km linea d'aria.. prendi una bella cartina 1:25.000, guardala e ripensaci...
so benissimo dov'è l'alpe forno, ma pensavo che fino a Crampiolo qualcuno con un gatto ci andasse...
Negativo. All'alpe Forno d'inverno non ci va un gatto di nessuno..
Si vede che non sai che nell'ultimo pezzo di salita tra la Piana e Crampiolo, dove hai il collinone alla tua SX e il torrente a DX con tanto di protezione con paletti verdi e catenelle, la strada è soggetta a svalangamenti, e non è bello passarci nè prima, nè dopo.
Per raggiungere Crampiolo con la neve o te la fai passando dal laghetto delle streghe (rimane a SX del collinone-e fino a lì mi sembra che battono una semitraccia) oppure rimani a DX del torrentello dalla Piana e ci rimani fino ad arrivare a Crampiolo.
Da lì il discorso non cambia. C'è un anello di fondo ma solo per i locals, non penso ci siano persone che partano dalla bassa per fare fondo lì.
Cmq.. proseguendo, il lago lo aggiri o da DX o da SX per arrivare all'alpe Forno. Dal lato SX penso sia una valangata unica e non penso ci vada qualcuno. Lato DX, il classico.. a 2/3 del lago c'è una strozzatura con un muretto lungo circa 50 metri. Indovina cosa capita lì d'inverno? Se hai pensato a valanghe, hai pensato giusto.
Quindi? che si fà? Lo sai che la verità sta nel mezzo...........
................. hai mai visto gente che attraversa i laghi giacciati d'inverno, con gli sci con le pelli? Sicuramente non arriverai all'alpe Forno.... ma vuoi mettere attraversare Codelago con la bici d'inverno? ?? ?? ??
SPARTANI.............. IN SELLA!!!
PS: non ho trovato in rete una foto che ho ben impressa in mente.. c'è qualcuno degli ossolani (magari Riky) che ha foto di scialpinisti sul Codelago? Così vedrete fumare la testa di Happy da Pavia.....
Numi e baldracche...
non smetto mai di farmi male...
Buone feste a tutti.