AM e FR (bici e sci) nel Biellese&VCO (Febbraio e Marzo 2009) - Info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
77PICTG_072.jpg

mi sto commuovendo a guardare quanto nevica ancora...
Quest'anno è di gioia incontrollabile per chi ama la pow.
:capitani:E' previsto freddo artico fino alla fine di febbraio e nevicate almeno fino al 20. Ho i lacrimoni dalla gioia. La bici può stare in garage.

Sabato vado a farmi un mattutino al Motta o a Bielmonte.:-o
Domenica RTW a scuola.:saccio:

Se riesco a scaricare la morosa in tempo, evito san valentino e mi faccio 13-14-15 a sguazzare in the pow.:bollicine: :-|
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Al Mottarone le previsioni mettono 45cm di fresca oggi e 62cm domani... 15cm sabato.
Sabato mattina vado sù... troppa pow a portata di mano. Anche in pista dubito che sia battuta dappertutto.
Più di un metro di fresca in due giorni...
sono commosso...

Chi viene?
Proposte per altri spot per sabato mattina? :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Al motta piste chiuse.
Sabato niente.
Domenica annullato corso di fuoripista, sono andato a Mera a sguazzare nella fresca.
Era pesante e un po' gessata, ma che goduria... era un metro e venti di neve verginissima... e sono stato il primo a solcare quel versante, appena aperta la seggiovia... :medita::medita::medita: :-?
Con un sole spettacolare (ho pranzato in maglietta).

n1317617513_30311162_9217.jpg
Un po' di neve

n1317617513_30311163_365.jpg
fare il primo è superlativo...

n1317617513_30311166_3753.jpg


Fa troppo caldo. Per fortuna dovrebbe tornare il freddo... :-|

Invidia per chi riesce ad andare in settimana...

Se la mia morosa venerdì lavora, io ho già preso ferie e mi farei una sciatina... o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy mi sono perso qualcosa?:beautifu:
sì sì.. molte cose. :-P :loll:

Cmq c'è così tanta neve anche a bassa quota che mi passa un po' la voglia di farmi anche un solo giretto il sabato mattina.
Ora ho smontato l'ammo e in questi gg lo manderò a Protone. Tanto per un mesetto penso di usar più le lamine che le ruote.

E tu, Turi? che racconti? pedali o scii?
hai visto il devero quanti metri di neve ha?! quest'anno il giro all'alpe Forno si farà minimo a Luglio!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
intanto saluto i bikers della zona

domenica 15 mi piacerebbe fare un giro alle rive rosse e cortesemente vorrei sapere se c'è neve oppure è fattibile
grazie

ciao
 

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
Al motta piste chiuse.
Sabato niente.
Domenica annullato corso di fuoripista, sono andato a Mera a sguazzare nella fresca.
Era pesante e un po' gessata, ma che goduria... era un metro e venti di neve verginissima... e sono stato il primo a solcare quel versante, appena aperta la seggiovia... :medita::medita::medita: :-?
Con un sole spettacolare (ho pranzato in maglietta).
Fa troppo caldo. Per fortuna dovrebbe tornare il freddo... :-|

Invidia per chi riesce ad andare in settimana...

Se la mia morosa venerdì lavora, io ho già preso ferie e mi farei una sciatina... o-o

Ciao Happy,
domenica al Motta c'era il caos più assoluto, hanno aperto alle 11. Neve che sembrava gesso. traffico in tilt per il ghiaccio dalla chiesetta in su. Alle 1400 ero a casa e mi sono ripromesso di andarci Lunedì, detto fatto. Ieri era uno spettacolo. Il motta durante la settimana con il bel tempo è da non perdere.

Ciao
Franco
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao Happy,
domenica al Motta c'era il caos più assoluto, hanno aperto alle 11. Neve che sembrava gesso. traffico in tilt per il ghiaccio dalla chiesetta in su. Alle 1400 ero a casa e mi sono ripromesso di andarci Lunedì, detto fatto. Ieri era uno spettacolo. Il motta durante la settimana con il bel tempo è da non perdere.

Ciao
Franco
ci credo. Poi col bel sole che c'era dev'essere stato uno spettacolo.
o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oggi a RTW è stato sublime.
Polvere, cielo blu e sole pieno. Freddo intenso, poca umidità, vento minimo. Figata!

Anche venerdì al Mottarone era strepitoso in pista. Fuori neve orrenda, ma in pista era superlativa... con un contorno impareggiabile col suo tipico panorama nell'aria tersa, il Motta rimane secondo me la stazione sciistica con le viste più belle che abbia frequentato (Dolomiti comprese). QUeste piste che sembrano tuffarsi nei laghi di cobalto arricchiscono lo "standard" susseguirsi di cime innevate. Bellissimo.
 

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
Oggi a RTW è stato sublime.
Polvere, cielo blu e sole pieno. Freddo intenso, poca umidità, vento minimo. Figata!

Anche venerdì al Mottarone era strepitoso in pista. Fuori neve orrenda, ma in pista era superlativa... con un contorno impareggiabile col suo tipico panorama nell'aria tersa, il Motta rimane secondo me la stazione sciistica con le viste più belle che abbia frequentato (Dolomiti comprese). QUeste piste che sembrano tuffarsi nei laghi di cobalto arricchiscono lo "standard" susseguirsi di cime innevate. Bellissimo.

Ciao Chicco
ieri al Motta a lezione di snowboard inseme a mia figlia, lo spettacolo ed il clima erano superlativi. Ho fatto un giuramento "Mai più di domenica al Motta".
C'era la gente che si litigava gli sci in affitto, scene mai viste ........

Settimana prossima prevedo, sei il meteo regge, qualche giorno infrasettimanale a godermi il panorama.

Ci aggiorniamo

Franco
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
CHE POW!

Sono in estasi da pow. Ieri sotto una fittissima nevicata a Rtw ho goduto come un riccio.
Poca gente, tracce poche ed evanescenti, sofficezza lussuriosa. Veramente da sballo

Oggi c'era da replicare. Le continue nevicate dovrebbero aver cancellato anche le tracce di ieri.
In pista c'erano 15cm d fresca. Fuori era il delirio. Ogni boschetto era un cogiolo di emozioni.
POOOOOOWWWWDEEEEEEER!!!
 

185%

Aziende
Stamattina RTW (su consiglio di HK) al Simplon solone, vento e neve vecchia (già ti maledicevo)..... di là??? nevicava. Powder bellissima e fredda qualche traccia rimasta da ieri ed un pò di latte in alto in assenza di alberi, raidato alla grande con la EXP, meno male che ti ho dato ascolto.
Cius
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Stamattina RTW (su consiglio di HK) al Simplon solone, vento e neve vecchia (già ti maledicevo)..... di là??? nevicava. Powder bellissima e fredda qualche traccia rimasta da ieri ed un pò di latte in alto in assenza di alberi, raidato alla grande con la EXP, meno male che ti ho dato ascolto.
Cius
bene bene.
Mi spiace solo che hai avuto poca autonomia, coi bimbi a cronometrarti, ma son contento che hai goduto di quella bella neve.
Anch'io arrivando al Sempione domenica mi deprimevo a guardar il prato e il ghiaccio... poi... arrivato a RTW ho visto le neve fresca anche sulla pista e mi sono rimesso in modalità adrenalina-on.
In serata in effetti si era un po' attenuata l'intensità della nevicata, quindi avrai trovato un po' di segnacci... ma erano la metà di quelli lasciati domenica scorsa. Molta meno gente e nessun segno di sabato.

Uh che sogni che mi sto facendo... :-)
POOOWWW
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Questa domenica il cielo era grigio e la neve brutta e crostosa. Era bello sciare in pista. Fuori abbiamo fatto una fatica boia.

Dovrebbe nevicare tutta questa settimana.
Sabato andrei da qualche parte in the pow. Chi c'è?
(essendo senza bici, non ho molta scelta)
 

gas421

Biker novus
18/7/07
18
0
0
Rescaldina (MI)
Visita sito
Saluti a tutti, sabato mattina volevo fare un giro in MTB (mia specialità crosscountry) nella zona VCO Oltrefiume e Fondotoce...qualcuno sa consigliarmi dei percorsi o giri da fare??
sui 25km...
Grazie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo