AM da 2500€... consigli!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mannaggia... l'anno scorso mi son buttato... ed eccomi qui... purtroppo gli euri non son tanti e devo cercare sta volta di spenderli nel modo giusto!!
ciao e grazie per la pazienza!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Non avere fretta...la primavera non e' il momento giusto se vuoi comprare il nuovo sull'usato invece molti danno indietro dei gioiellini inutilizzati per prendersi il modello nuovo........ocio...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
hai ragione.
la salita la faccio tutta e a "tutta" ma se impiego 2 minuti in più NO PROBLEM!
(il blocco alle sospensione però mi serve)
la discesa: a MANETTONE!!!
ciao grazie

Io ho una Mondraker Foxy ... ottimo compromesso qualità/prezzo.

Per non ripetermi ti rimando a ciò che avevo già scritto

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=992786&postcount=48

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=957560&postcount=38

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=965703&postcount=160

Ciaooooo
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Barbapapà;1213157 ha scritto:


l'ho vista pochi giorni fa su un catalogo francese e la danno per 13 Kg. Mi sembrano un po' pochino, comunque mi piace parecchio e il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.
Tu sai darmi un piccolo elenco di rivenditori in Piemonte/Liguria: non so dove andarmela a vedere dal vivo.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
l'ho vista pochi giorni fa su un catalogo francese e la danno per 13 Kg. Mi sembrano un po' pochino, comunque mi piace parecchio e il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.
Tu sai darmi un piccolo elenco di rivenditori in Piemonte/Liguria: non so dove andarmela a vedere dal vivo.
le vendono da Bike o Clock a Genova. Oppure a Gavi vicino a Novi Ligure.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Tu sai darmi un piccolo elenco di rivenditori in Piemonte/Liguria: non so dove andarmela a vedere dal vivo.

Qua c'è tutto.

http://www.dsb-bonandrini.com/main.html


l'ho vista pochi giorni fa su un catalogo francese e la danno per 13 Kg. Mi sembrano un po' pochino, comunque mi piace parecchio e il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.

Vero, però se cominci a mettere i pedali flat, le gomme 2.35, camera d'aria da FR e bashring (il prezzo di queste modifiche è accettabile!) la rendi moooolto più stabile in discesa ed in salito perdi ben poco.
Io ho fatto così e ti dirò che sono soddisfatto.
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
In Liguria, ci sono tre negozi, uno dei tre deve per forza prenderla. Io la FOXY l'ho vista dal vivo , e' bella, montata bene, solo le ruote stonano, perche' sono come quelle della Factor r, ma se non devi fare dei saltoni, vanno bene, del resto non si puo' avere tutto dalla vita... ciao
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
In Liguria, ci sono tre negozi, uno dei tre deve per forza prenderla. Io la FOXY l'ho vista dal vivo , e' bella, montata bene, solo le ruote stonano, perche' sono come quelle della Factor r, ma se non devi fare dei saltoni, vanno bene, del resto non si puo' avere tutto dalla vita... ciao

Con 70€ io ci ho messo su le High Roller 2.35 ... non stonano e vanno alla grande!
Nel fango un pò meno, ma come dici tu non si puo' avere tutto dalla vita...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mmmm... domani vado dal mio sivende che mi valuta la mia EPIC.... così magari se non ci son casini con DSB (lui non è rivenditore mondraker) mi faccio mandare una bella MODRAKER FOXY e via.... faccio il cambio per cui ho aperto il post...!!!! credo che stanotte farò fatica a dormire... un pò come per i bambini che il giorno dopo vanno a gardaland!!!
..."sarò grave dottore?"...
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo