Comunque ho preso una Torque perchè il mio peso non ne vuol sapere di andare sotto i 90 (non è colpa mia, è prorio lui che si è incaponito....) quindi ho preferito un telaio più rigido conb la Fox 36 e perno da 20mm, altrimenti la Nerve AM sarebbe andata comunque benissimo.
Ben 4 dei miei soci ciclistici hanno preso la Nerve AM e di questi uno l'ha presa proprio verde, non è un colore che personalmente mi piace particolarmente ma comunque è oggettivamente un bel colore, l'uso che facciamo delle bici è strettamente escursionistico con giri anche abbastanza lunghi e con discreti dislivelli (sui 1000-1500 metri mediamente) con quelche passaggio tecnico ma niente di esagerato e di tanto in tanto ci aggiungiamo qualche granfondo locale, in coda agli agonisti e senza nessuna velleità di classifica, giusto per incontrare un po' di gente e con l'occasione organizzare altri giri, comunque il circuito in un modo o nell'altro lo si chiude, sempre!
E' un pò l'uso che volevo farne io... anche se i miei giri (per i quali volevo utilizzare questa full) sono da 2000-2500m di dislivello.
Il mio peso è 60kg, quindi penso che già questa 140+140 sia più che sufficiente...
Ora vedo se riesco a decidermi... al momento sono all'80%...