Uahahah!!Seeee EXXXSTASYYYYY!!!Allora oggi ho fatto 2 belle cose:
-sono andato alla decathlon e ho preso un bel coprisella al gel morbidoso e subito appena l'ho calzato ho sentito un "grazie" dalle mie chiappe(vi lascio intuire come comunicano)...
-ho invertito i cavi dei
freni,cosi ora ho il freno davanti a destra(sono motociclista,anzi ultimamente scooterista,quindi mi tornano meglio i conti)
Poi ho guardato la pompetta che mi ha rifilato quel mentecatto del negozio e ho visto che ha su l'attacco piccolo,mentre sulle camere d'aria ho quello grande!!Mannaggia a lui!!In compenso la camera d'aria di riserva è quella piccola...
Bene,oggi ho fatto circa 25 km su asfalto ed è stato come trascinare un camion con la prima inserita,dalla fatica che ho fatto!!Ce le ho troppo molli(le gomme)!!A quanto vanno gonfiate per andare in strada(uaha,come se avessi un manometro!!)?
Approposito,che manometro posso prendere senza spendere una cifra??
Ok,prima di cascare nell'offtopic più profondo,ho visto sempre alla fregathlon degli attacchi come quelli che dicevate voi.Costa meno di quello che avete detto sopra(25€).E'regolabile e c'è scritto che è da 110 mm.Il bello è che non ho letto per che manubri va!!Poi sono arrivato a casa e ho misurato il manubrio..ma è possibile che sia 25 e non 25,4 mm??